Vanishing on 7th Street (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.6/5

Tutti i contenuti su Vanishing on 7th Street (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Terrore nel buio e gli altri: 10 horror a luci spente

    Terrore nel buio e gli altri: 10 horror a luci spente

    Prima regola: non spegnere la luce. Acluofobia, dal greco aclus, è il termine che meglio descrive la forte paura dell'oscurità e del buio che al cinema ha ispirato molti film, di genere thriller, horror o fantascienza.

  • Monsters e Vanishing on 7th Street su Chili Tv

    Monsters e Vanishing on 7th Street su Chili Tv

    CHILI sigla un accordo con One Movie per dare spazio al cinema indipendente sulla propria piattaforma digitale di video on demand.

  • Le idi di marzo, Tower Heist e gli altri trailer della settimana

    Le idi di marzo, Tower Heist e gli altri trailer della settimana

    Dall'attualissimo Margin Call agli action futuristici In Time e Haywire, ce n'è per tutti i trailer. Senza dimenticare l'amore che governa il mondo, soprattutto durante le feste come dimostra New Year's Eve.

  • Tekken, I pinguini di Mr Popper, Hanna e altri film sotto l'ombrellone

    Tekken, I pinguini di Mr Popper, Hanna e altri film sotto l'ombrellone

    Diamo uno sguardo alle uscite cinematografiche attese nelle sale tra il 27 luglio e il 12 agosto. Tra i film in arrivo L'arte di cavarsela, Almeno tu nell'universo e gli horror IN THE MARKET e Vanishing on the 7th Street.

  • Cine weekend estero: Paul, Unknown e gli altri film in uscita

    Cine weekend estero: Paul, Unknown e gli altri film in uscita

    L'adrenalinico thriller con Liam Neeson debutta negli USA insieme al terzo capitolo della saga di Big Mommas. In Europa debuttano Service Entrance e Paul.

  • Recensione Vanishing on 7th Street (2010)

    Recensione Vanishing on 7th Street (2010)

    Inizio d'effetto, alta tensione, poi esce fuori il lato filosofico e straordinariamente profondo di un film horror-thriller in stile Shyamalan, in cui nulla è esplicito, se non la paura, il buio e il senso di smarrimento.

  • Real Steel, The Beaver e gli altri trailer della settimana

    Real Steel, The Beaver e gli altri trailer della settimana

    Spettacolari robot ci attendono al cinema in Real Steel e Transformers: The Dark of the Moon e nemici alieni ci minacciano in Sono il numero quattro. Per chi non ama la fantascienza ecco il trailer dell'eccentrico dramedy The Beaver che vede il segna di Mel Gibson.

  • Torino 2010: una seconda giornata lunga 127 ore

    Torino 2010: una seconda giornata lunga 127 ore

    Primi due film in concorso per il TFF, si tratta di Las Marimbas del Infierno e il britannico Infedele per caso; spazio poi allo spettacolare biopic di Danny Boyle, e all'horror di Brad Anderson; senza dimenticare l'omaggio a John Huston e l'inedito ritratto della famiglia Agnelli offerto dal documentario di Giovanni Piperno, Il pezzo mancante.