Tutti i contenuti su Trainspotting (1996): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'alta definizione dà nuovo vigore al film cult di Danny Boyle, grazie a un'edizione blu-ray Universal che segna un deciso progresso sul piano tecnico e si rivela anche ricca di extra.
Abbiamo incontrato l'attore scozzese in occasione del Roma Fiction Fest 2010, dove ha presentato il finale di stagione di Grey's Anatomy, la serie ABC in cui interpreta il dottor Owen Hunt, approfondendo i momenti più emozionanti e divertenti di questa esperienza e ricordando il passato sul set di Trainspotting.
Danny Boyle ha rinunciato a realizzare il sequel di Trainspotting a causa dei numerosi impegni lavorativi di Ewan McGregor e del resto del cast originale.
La pellicola interpretata da Hugh Grant nel 1994 trionfa nel sondaggio sui migliori film inglesi di tutti i tempi battendo il geniale cult dei Monty Python, Brian di Nazareth. Per quanto riguarda gli attori inglesi invece, Judi Dench, Sean Connery e Anthony Hopkins sono stati giudicati i migliori.
La formula è simile a quella del Volume I: una parte di classici, una parte di brit, una parte di trance.
Secondo un sondaggio indetto da un programma radiofonico della BBC, la colonna sonora del film di Landis è risultata la migliore, al secondo e terzo posto 'Pulp Fiction' e 'Trainspotting'
Danny Boyle, regista del fortunato cult-movie del '96, ha annunciato l'intenzione di riunire il cast di protagonisti per un seguito.