Tutti i contenuti su Tra le nuvole (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Uno di quei registi il cui nome viene surclassato dalla fama dei suoi film. Eppure il suo è un cinema tutto da (ri)scoprire, partendo proprio dall'ultimo titolo: Saturday Night. Al cinema solo il 21, 22 e 23 ottobre prodotto da Sony Pictures e distribuito in Italia da Eagle Pictures.
Da Fratello, Dove sei? a Gravity, da Tra le nuvole a Michael Clayton: i film da non perdere con George Clooney.
Ecco quali sono i film più belli tratti da romanzi che non hanno ricevuto un'accoglienza altrettanto positiva dai loro lettori, secondo un'elaborazione sviluppata dal sito FiveThirtyEight.
Dopo aver frequentato vampiri ed essere volata Tra le nuvole con George Clooney, l'attrice è diventata una delle protagoniste più interessanti di questi ultimi anni. A dimostrarlo è un anno importante tra Into The Woods, Cake e Pitch Perfect 2.
Animazione e tanti film per ragazzi, ma anche molte prime visioni per tutti i gusti nell'offerta natalizia delle pay TV e dei canali in chiaro: da Alice in Wonderland a A Christmas Carol, da Nine a Shutter Island, fino ai nostrani Scusa ma ti voglio sposare e Io & Marylin. Un Natale tra tradizione, con i concerti e l'abituale programmazione del periodo natalizio, ed innovazione, con i primi passi del 3D casalingo.
La pellicola di Kathryn Bigelow continua a macinare premi, così come il bellissimo Tra le nuvole di Jason Reitman. Per la televisione premiati Mad Men e 30 Rock.
Annunciate le candidature dell'82esima edizione degli Academy Awards: a nove menzioni i due principali contendenti, ma il film della Bigelow centra le nomination di maggior peso. Seguono a 8 Bastardi senza gloria e a 6 Precious e Tra le nuvole.
Il film di James Cameron è ancora in vetta alla classifica USA, e si prepara a conquistare il record del film più visto di sempre. Risultati sorprendenti anche in Italia, dove è al primo posto seguito da 'Tra le nuvole' e 'Io, loro e Lara'.
Alieni e 'tagliatori di teste' in sala, a partire dal 22 gennaio, con 'Il quarto tipo' e 'Tra le nuvole', ma anche due volti della nostra Italia: quella tragica e intensa de L'uomo che verrà' e quella scintillante, ormai perduta, di 'Nine'. Ai più piccoli invece è dedicato il cartoon Cuccioli - Il codice di Marco Polo.
Una divertente clip di Tra le nuvole in esclusiva per voi e un concorso che permetterà a cinque fortunati lettori di conquistare i gadget del film.
Con i premi per miglior film e miglior regia, Avatar fa un primo passo verso i prossimo Academy Awards. Vittorie anche per Una notte da leoni e, tra gli attori, Sandra Bullock, Jeff Bridges, Meryl Streep, Mo'Nique e Cristophe Waltz.
James Cameron premiato come miglior regista e per il miglior film drammatico. Migliore commedia Una notte da leoni. Tra gli attori Sandra Bullock, Jeff Bridges, Meryl Streep, Mo'Nique e Cristoph Waltz.
The Hurt Locker, Precious, Bastardi senza gloria, Tra le nuvole e Avatar: ecco la cinquina dei candidati ai DGA awards, anticamera degli Oscar.
Divertimento, spettacolo, effetti speciali e tridimensionalità. Da Avatar a Shutter Island, da Nine ad Alice in Wonderland, ecco che cosa ci aspetta nella nuova stagione cinematografica.
Debutta oggi negli States l'attesissimo film di James Cameron, ma tra le ultime uscite dell'anno figurano numerosi titoli che in un modo o nell'altro saranno protagonisti dell'imminente award season, tra cui Nine, Crazy Heart e The Young Victoria. Per Natale inoltre - come nel nostro Paese, del resto - è atteso anche il nuovo lavoro di Guy Ritchie, Sherlock Holmes.
La stagione degli awards prosegue con le nomination del primo Guild, il SAG. A ottenere più menzioni da parte degli attori di Hollywood sono Bastardi senza gloria, Tra le nuvole e Precious.
Movieplayer.it vi offre un assaggio del bel Tra le nuvole, pellicola che vede mattatore la star George Clooney.
Il film di Tornatore è nella cinquina dei migliori film stranieri e il musical Nine comanda la categoria commedia/musical. In quella drammatica invece la fa da padrone Tra le nuvole che però se la deve vedere anche con due contendenti a sorpresa, Avatar e Bastardi senza gloria.
Lo storico American Film Institute ha rivelato le proprie preferenze per l'anno che sta per concludersi, e non manca qualche sorpresa.
I riconoscimenti assegnati dal National Board of Review inaugurano la nuova award season con qualche conferma - tra cui 'Tra le nuvole' e i film di Eastwood e dei Coen - e qualche sorpresa, tra cui Tarantino e Star Trek.