Tutti i contenuti su Toy Story 3 - La grande fuga (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista di Pulp Fiction non intende vedere il quarto capitolo del franchise Pixar, ritenendo eccellenti i primi tre film.
Un video virale su TikTok ha sconvolto la community di Toy Story 3, reinterpretando una scena di Ken che adesso non vi sembrerà mai più la stessa.
Due giovanissimi fan di Toy Story 3 hanno impiegato 8 anni per ricreare il film in versione stop motion con dei veri giocattoli.
Con l'arrivo in sala di Toy Story 4, aggiorniamo i capolavori dello studio nella nostra classifica dei migliori film Pixar che ci ha creato non poche difficoltà nella stesura.
La mancanza di parità di diritti e il sessismo sarebbero le ragioni che hanno spinto la Jones e il partner Will McCormack a farsi da parte, ma l'attrice smentisce le voci di molestie.
L'attore, morto nella giornata di giovedì, non ha avuto la possibilità di lavorare al quarto capitolo della storia prodotta da Disney-Pixar.
Il 16 febbraio arriva in sala Ballerina, una sorprendente produzione franco-canadese, con protagonista un'orfanella che sogna di diventare étoile dell'Opera. Già tra i nostri preferiti, ci ha fatto ripensare a tutti i migliori film animati degli ultimi anni. Eccoli!
È appena arrivato nelle sale italiane Alla ricerca di Dory, nuova avventura 'oceanica' per i personaggi conosciuti nel 2003 con Alla ricerca di Nemo: un altro capitolo di quel lungo ed emblematico "racconto di formazione" che la Disney Pixar sta costruendo attraverso i suoi film, da Toy Story a Brave, passando per il capolavoro Inside Out.
Un anno dopo il trionfo mondiale dello splendido Inside Out, e mentre l'attesissimo sequel Alla ricerca di Dory sta macinando incassi record in tutto il mondo, torniamo ad analizzare la classifica aggiornata dei film che hanno registrato i maggiori incassi al box office internazionale nella storia degli studios d'animazione più amati al mondo.
Era il 22 marzo 1996 quando lo sceriffo Woody e lo space ranger Buzz arrivarono in Italia, portando anche qui - dopo l'enorme successo negli States - il cartone animato (digitale!) più rivoluzionario della storia cinematografica recente.
L'attrice affiancherà lo storico cast vocale del franchise Pixar capitanato da Tom Hanks e Tim Allen.
A distanza di venti anni dal debutto nelle sale di Toy Story, la Pixar continua a regalare emozioni con Inside Out, ripercorriamone la storia con una speciale top 10.
Divertono, insegnano, intrattengono e fanno riflettere. Le opere dello studio californiano riescono sempre ad emozionare attraverso sequenze toccanti. Una carrellata di saluti, addii, abbracci e storie che andiamo a riscoprire in occasione dell'uscita di Inside Out.
Il meraviglioso film di Pete Docter non è solo uno dei più intelligenti ed emozionanti racconti di formazione visti al cinema in anni recenti, ma porta ancora più avanti il messaggio al cuore di alcuni fra i principali titoli della Pixar: la necessità di accettare la sofferenza e la tristezza come parti integranti della nostra vita.
Il capo della Disney Pixar ha rivelato l'idea alla base del nuovo capitolo della storia, che arriverà nei cinema americani nel 2017.
A firmare la locandina, consegnata ai partecipanti del panel dedicato allo special tv della ABC al Comic Con, il fumettista Derek Thompson
Animali, arzilli vecchietti, bambine e lampade: c'è di tutto tra i personaggi Pixar che più amiamo; ecco la nostra 'top 13' dei più indimenticabili protagonisti dei film dello studio di John Lasseter.
The Artist, The Avengers e Benvenuti al Nord caratterizzano il palinsesto di Sky Cinema 1, mentre su Rai Due e Rai Tre si festeggia con Toy Story 3 - La grande fuga e Up; il 25 dicembre in prima tv su Fox il primo episodio della seconda stagione di C'era una volta, spazio anche all'NBA e allo spettacolo sul ghiaccio dei concorrenti di X Factor.
In esclusiva con Cars 2 al cinema, il nuovo cortometraggio che vede protagonisti Buzz, Woody e gli altri eroi di Toy Story 3 - La grande fuga.
A Il discorso del Re, il premio per la regia e il miglior film. Premiati anche Inception, The Social Network e la Portman di Black Swan.