Three... Extremes è un film del 2004 diretto da Park Chan-Wook e Takashi Miike con Bai Ling e Tony Leung Ka Fai. Durata: 125 min. Paese di produzione: Corea del Sud, Giappone, Hong Kong.
Film in tre episodi. Taglio. Ryu Ji-Ho, regista di successo, rincasando trova uno sconosciuto, una comparsa che vuole distruggergli la vita. Con sé ha un bambino e la moglie pianista di Ryu. Due alternative: uccidere il piccolo o guardare mentre taglia le dita alla moglie. Scatola. Kyoko è una romanziera affermata, dalla vita solitaria. La blocca un trauma dell'infanzia, quando provocò un incidente in cui la gemella morì carbonizzata. Ravioli. Qing, ex divetta televisiva vuole ringiovanire. L'occasione gliela offre Mei e i suoi ravioli "magici" ripieni di feti umani tritati.
Il confine estremo della paura Gli estremi del titolo di Three... extremes, film corale ed episodico, sono, in primis, le tre parti dell'Estremo Oriente da cui provengono i registi che hanno partecipato al progetto: il Giappone gelido e onirico di Takashi Miike, la ricca e …
Date di uscita e riprese - Three... Extremes è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 29 Luglio 2005; la data di uscita originale è: 02 Settembre 2004 (Hong Kong).
Attualmente Three... Extremes ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Three... Extremes è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 83% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 66 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10
Three... Extremes
2021 - Mustang Entertainment
Contiene 2 Ore e 5 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Gli estremi del titolo sono, in primis, le tre parti dell'Estremo Oriente da cui provengono i registi che hanno partecipato al progetto: Takashi Miike, Fruit Chan e Park Chan-wook.
Da registrare due uscite di rilievo, Chicken Little e Jarhead, e due trailer di film attesissimi: King Kong e Munich.