Tutti i contenuti su The Twilight Saga: New Moon (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Secondo l'attore inglese, anche Breaking Dawn diventerà un film. Nel frattempo il bel Pattinson annuncia i suoi prossimi progetti: il romantico Remember Me, l'adattamento del romanzo francese di Maupassant Bel Ami e il drama western Unbound Captives.
Dal 15 al 17 Maggio, presso il multiplex Parco de' Medici di Roma, si potrà partecipare al concorso Vedo Doppio. Il vincitore potrà doppiare uno dei personaggi minori di New Moon, secondo capitolo della saga di Twilight.
La vincitrice di 'Mission Hollywood', reality tedesco in onda sul network RTL, avrà la possibilità di recitare in un piccolo ruolo in uno dei prossimi film della saga di Twilight.
La Summit Entertainment ha annunciato ufficialmente l'inizio delle riprese del secondo capitolo della saga di Twilight. Oltre ai protagonisti, tra cui Kristen Stewart e Robert Pattinson, la casa di produzione ha anticipato i nomi degli attori che interpreteranno i Volturi.
L'attore britannico interpreterà il ruolo del leader dei Volturi, Aro, nel sequel di Twilight.
L'attore londinese, visto in Sweeney Todd, è entrato a far parte del cast del film di Chris Weitz, le cui riprese sono iniziate alcuni giorni fa.
Chaske Spencer, Bronson Pelletier, Alex Meraz, Kiowa Gordon e Tyson Houseman saranno i licantropi del sequel di Twilight, le cui riprese sono iniziate da alcuni giorni in Canada.
Ecco le prime immagini dal set canadese del seguito di Twilight: tra una scena e l'altra gli attori si rilassano e intanto l'attesa dei fan cresce a dismisura.
La giovane attrice americana è ufficialmente nel cast del film diretto da Chris Weitz, le cui riprese inizieranno alla fine del mese a Vancouver.
A causa degli stretti tempi di lavorazione dei due sequel di Twilight, Chris Weitz non dirigerà Eclipse. Al suo posto la Summit potrebbe ingaggiare l'attrice e regista Drew Barrymore.
Il magazine Entertainment Weekly ha smentito che la popstar prenderà parte al cast del sequel di Twilight, ma ha affermato che una sua canzone potrebbe far parte della colonna sonora del film. Allo stesso tempo la diva sembra interessata a interpretare Wallis Simpson sul grande schermo.
I tre giovanissimi cantanti sarebbero felici di poter scrivere un brano per la colonna sonora del sequel di Twilight.
La star di 90210 potrebbe entrare a far parte del cast del sequel di Twilight nel ruolo di Heidi, la splendida 'cacciatrice' dei Volturi.
In attesa di New Moon, le cui riprese inizieranno tra poche settimane qui in Italia, nelle librerie americane esce 'Twilight: Director's Notebook - The Story of How We Made The Movie', un ricco 'backstage cartaceo' firmato dalla regista del primo film della saga, Catherine Hardwicke. E intanto, il Re dell'horror, Stephen King, critica Stephenie Meyer.
La quindicenne attrice americana sarebbe stata considerata per il ruolo di Jane, una vampira del clan dei Volturi nell'attesissimo sequel di Twilight le cui riprese inizieranno in Italia la prossima primavera.
La star di High School Musical Vanessa Hudgens ha sostenuto il provino per interpretare la licantropa Leah Clearwater nel sequel di Twilight.
Taylor Lautner tornerà nel ruolo di Jacob Black, in New Moon, primo sequel di Twlight la cui lavorazione prenderà il via a marzo.
Mentre Taylor Lautner sta cercando in tutti i modi di riprendere il ruolo di Jacob Black in 'New Moon', i due protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart, ammettono che non sarà facile replicare il successo di 'Twilight'. Al posto di Lautner, sarebbero stati presi in considerazione Michael Copon o Ben Barnes.
La notizia è stata ufficialmente confermata dalla Summit Entertainment: l'autore di 'About a Boy' e 'La bussola d'oro' dirigerà il sequel di 'Twilight'. Intanto è mistero sulla partecipazione di Taylor Lautner all secondo capitolo della saga.
A qualche giorno dal debutto nelle sale di Twilight, iniziano a diffondersi le prime indiscrezioni sulla lavorazione del sequel: secondo Kristen Stewart, alcune scene di New Moon, potrebbero essere girate nel nostro paese e le riprese dovrebbero iniziare a marzo. Intanto, alcuni protagonisti hanno rilasciato nuove dichiarazioni sul fenomeno del momento.