AnnaLynne McCord in New Moon?

La star di 90210 potrebbe entrare a far parte del cast del sequel di Twilight nel ruolo di Heidi, la splendida 'cacciatrice' dei Volturi.

Prosegue il casting di New Moon, l'attesissimo sequel di Twilight le cui riprese inizieranno a breve: dopo Dakota Fanning, che è ancora in trattative per il ruolo di Jane, si ritiene che ad AnnaLynne McCord possa essere affidato il ruolo della vampira Heidi nel film di Chris Weitz.
La McCord, che a breve tornerà in alcuni episodi di Nip/Tuck, nel ruolo della temibile Eden Lord, sarebbe stata sottoposta al provino per il ruolo dell'affascinante vampira 'cacciatrice' del clan dei Volturi, che risiede in Italia, dove si svolgeranno le riprese del film. Se l'attrice riuscisse a ottenere il ruolo, si unirà quindi al cast di New Moon, nel quale figura anche Kellan Lutz, anche lui apparso in alcuni episodi di 90210. Il ruolo che sarà affidato alla McCord, in ogni caso, sarà poco più di un cameo.

Recentemente l'attrice è apparsa nella commedia Fired Up, diretta da Will Gluck, e nel dramma Amexica, scritto e diretto da Ron Krauss. Nel corso della sua carriera l'attrice è apparsa in numerose serie televisive, tra cui Ugly Betty, Cold Case e CSI: Miami.