New Moon: un brano dei Jonas Brothers nella colonna sonora?

I tre giovanissimi cantanti sarebbero felici di poter scrivere un brano per la colonna sonora del sequel di Twilight.

In questi giorni i Jonas Brothers sono impegnati con la promozione del loro primo film da protagonisti, Jonas Brothers: The 3-D Concert Experience, e durante un'apparizione televisiva hanno rivelato alle telecamere di MTV che sarebbero felici di collaborare alla colonna sonora di New Moon con un loro brano. "Non abbiamo ancora avuto la possibilità di vedere Twilight" - hanno detto Nick, Joe e Kevin - "Però siamo fan del franchise di Stephenie Meyer e se ci chiedessero un brano per la colonna sonora di New Moon accetteremmo perchè sarebbe davvero una figata"

Lo scorso novembre la colonna sonora di Twilight ha debuttato con successo nei negozi di dischi, ed è rimasto a lungo nella classifica degli album più venduti. In linea con il forte legame tra la Meyer e la musica, l'album conteneva di diversi gruppi tra cui i Paramore, Perry Farrell, Linkin Park e Collective Soul, ed è per questo che i JoBros ritengono che una delle loro canzoni possa essere inserita tra quelle che formeranno la colonna sonora di New Moon, che si presume saranno selezionate a breve.

Parlando del fenomeno Twilight, i tre fratelli hanno raccontato che l'unica volta in cui sono riusciti a mangiare una pizza in pace, senza doversi preoccupare di tenere a freno l'entusiasmo delle fan, è stato in occasione della premiere del film di Catherine Hardwicke. "Avevamo appena finito di lavorare al nostro show televisivo, e siccome stavamo morendo di fame, siamo andati in una pizzeria. Non c'era nessuno, e ci siamo resi conto soltanto dopo che il locale era esattamente di fronte al cinema in cui proiettavano il film, quindi erano tutti lì."