Tutti i contenuti su The Smashing Machine (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Presentato a Venezia 2025, il film di Benny Safdie racconta la vita di un campione di arti marziali miste, interpretato da un inedito The Rock.
"Mio padre da ragazzino viveva per strada. Con lui è stata dura. Il successo a volte è una condanna". The Rock a ruota libera nella conferenza stampa del film diretto da Benny Safdie. In concorso a Venezia 82.
La prima volta alla Mostra di Venezia per la muscolosa star, che ha parlato del biopic diretto da Benny Safdie, presentato oggi in concorso.
The Rock, arrivato a Venezia 2025 per presentare il film diretto da Benny Safdie, ha raccontato con quale approccio sta vivendo questa nuova fase della sua carriera.
L'attore, che ha costruito la sua carriera di successo sui blockbuster d'azione, ha accettato di prendere parte al biopic come nuova sfida ed è già in odore di Oscar
A Venezia 2025 verrà presentato, in anteprima mondiale, il film diretto da Benny Safdie e The Rock ha svelato l'impegno prima di arrivare sul set.
E poi ancora il ritorno di Jim Jarmusch, Frankenstein e Duse di Pietro Marcello: ecco quelli che sono i titoli da tenere d'occhio alla Mostra del Cinema di Venezia 82.
Frankestein, Bugonia e Jay Kelly porteranno al Lido una pioggia di star, cinque titoli italiani in corsa per il Leone d'Oro, a sorpresa After the Hunt di Guadagnino sarà mostrato nel Fuori Concorso; grande attesa per le serie Il Mostro di Stefano Sollima e Portobello di Marco Bellocchio.
Ecco quando vedremo nei cinema italiani l'atteso biopic a sfondo sportivo che segna il passaggio definitvo della star Dwayne Johnson al grande cinema d'autore.
Il sito di Variety ha condiviso nuove anticipazioni sull'atteso programma della 82esima edizione della Mostra del cinema di Venezia, che prenderà il via il 27 agosto.
Anche Hamnet di Chloé Zhao e il nuovo film di Edward Berger tra i titoli papabili per il programma della Mostra del Cinema di Venezia
L'attore, campione del box-office negli ultimi anni, ha scelto appositamente questo progetto, in Italia con I Wonder Pictures, per tentare una nuova sfida e vincere dei premi.
L'attore ha puntato tutto su questo nuovo e atteso progetto che lo vede collaborare con la A24 e con il regista Benny Safdie
The Smashing Machine: davvero impossibile riconoscere Dwayne Johnson nelle nuove foto The Smashing Machine: davvero impossibile riconoscere Dwayne Johnson nelle nuove foto
Si parla addirittura di gonzo filmaking per la pellicola di Benny Safdie dedicata al campione di Mark Kerr con Dwayne Johnson ed Emily Blunt.
Il film dovrebbe rappresentare una svolta nella carriera di The Rock, per la prima volta alle prese con un ruolo davvero fuori dalla sua comfort zone
I Wonder Pictures ci promette un 2025 ricco di titoli interessanti e sorprendenti, da The Legend of Ochi che ci ha già rubato il cuore a Opus, Noi e loro e il nuovo film di Alex Garland, Warfare, e Timothée Chalamet in Marty Supreme.
Benny Safdie ha girato l'ultimo ciak di The Smashing Machine, primo ruolo 'serio' per Dwayne Johnson che torna ad essere affiancato dall'inglese Emily Blunt.
L'attore Dwayne Johnson ha spiegato in un video condiviso su Instagram che si è infortunato durante le riprese di The Smashing Machine.
L'attrice Emily Blunt potrebbe recitare di nuovo accanto a Dwayne Johnson in occasione del film The Smashing Machine.