Tutti i contenuti su The Smashing Machine (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Un tempo acerrimi nemici a causa di una faida nata sul set della saga di Fast & Furious, oggi i due attori hanno seppellito l'ascia di guerra e non esitano a complimentarsi reciprocamente per il lavoro svolto
"Volevo sfidare me stesso. Volevo scomparire e aprirmi", spiega Dwayne "The Rock" Johnson in relazione alla sua performance nel film sportivo diretto da Benny Safdie. Un ruolo che parte dal sentimento, arrivando poi ai muscoli. In sala con I Wonder Pictures.
Testa, cuore e muscoli. La nostra video intervista a The Rock, che spiega: "volevo sfidare me stesso, in un film che potesse durare nel tempo. E sì, il cervello è il muscolo più importante". Al cinema.
Dwayne "The Rock" Johnson ha dato tutto per calarsi nei panni del campione di MMA Mark Kerr; finalmente al cinema da oggi 19 novembre con I Wonder Pictures la sua sfida attoriale nel biopic diretto da Benny Safdie.
Il nostro incontro - virtuale - con l'attrice, protagonista del film targato Benny Safdie. E dice: "È fondamentale uscire dalla zona di zona di comfort, altrimenti si resta neutrali". Al cinema dal 19 novembre con I Wonder Pictures.
Da Robert De Niro in Toro Scatenato ad Hilary Swank in Million Dollar Baby: lividi e sudore rappresentano al meglio l'epica sportiva. A confermarlo, lo sport-movie diretto da Benny Safdie e interpretato da un sorprendente Dwayne "The Rock" Johnson. In sala dal 19 novembre distribuito da I Wonder Pictures.
Il regista di Inception ha condiviso la sua opinione sulle performance arrivate sul grande schermo negli ultimi mesi in vista delle candidature.
Il lottatore interpretato da The Rock nel film con Emily Blunt ha confessato di essersi emozionato durante le riprese di una sequenza.
La star di Fast & Furious ha commentato il pessimo riscontro del pubblico al box-office per il film in cui recita al fianco di Emily Blunt.
Vola Taylor Swift col dietro le quinte sul nuovo disco, The Life of a Showgirl, terzo anche al botteghino italiano, guidato ancora da Paul Thomas Anderson; solo sei milioni di incassi per il debutto di Dwayne Johnson nel biopic su Mark Kerr.
Sul red carpet del film diretto da Benny Safdie dedicato alla storia di Mark Kerr, The Rock ha parlato di ciò che lo ha conquistato del progetto.
Dopo Cannes, Venezia e Toronto stanno emergendo i possibili favoriti per la stagione dei premi: da Paul Thomas Anderson a Kathryn Bigelow, passando per successi da festival come Sentimental Value e La voce di Hind Rajab.
Dwayne Johnson ha spiegato la sua perdita di peso in preparazione al ruolo di Mark Kerr nel film The Smashing Machine, diretto da Benny Safdie e prodotto da A24.
Il 3 ottobre arriverà nei cinema americani il film diretto da Benny Safdie e le nuove scene in anteprima mostrano qualche dettaglio della storia di Mark Kerr.
L'attore ha appena dato una svolta alla sua carriera con un ruolo molto lontano dal classico modello di eroe d'azione a cui ci aveva abituato in passato
L'attore, al termine della prima proiezione pubblica del suo ultimo film, è scoppiato in lacrime durante gli applausi della sala piena alla Mostra
Presentato a Venezia 2025, il film di Benny Safdie racconta la vita di un campione di arti marziali miste, interpretato da un inedito The Rock.
"Mio padre da ragazzino viveva per strada. Con lui è stata dura. Il successo a volte è una condanna". The Rock a ruota libera nella conferenza stampa del film diretto da Benny Safdie. In concorso a Venezia 82.
La prima volta alla Mostra di Venezia per la muscolosa star, che ha parlato del biopic diretto da Benny Safdie, presentato oggi in concorso.
The Rock, arrivato a Venezia 2025 per presentare il film diretto da Benny Safdie, ha raccontato con quale approccio sta vivendo questa nuova fase della sua carriera.