Tutti i contenuti su Le streghe di Salem (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Si chiude, con queste feste natalizie, un 2013 in cui Hollywood è stata di nuovo protagonista, confermandosi "termometro" della società americana. Proviamo dunque a fare una ricognizione sull'annata appena conclusasi, con un occhio anche all'Europa e alle realtà cinematografiche "altre", nei ristretti spazi che i circuiti distributivi lasciano loro.
Con l'arrivo delle fattucchiere di Coven ci prepariamo adeguatamente ad una lunga 'stagione della strega' con un ABC completo dedicato a queste signore affascinanti e misteriose, spesso pericolose, a volte gentili o con qualche rotella fuori posto. Da Bia alle streghe a luci rosse, passando per Salem e Zugurramurdi, con una tappa obbligatoria a Eastwick.
Nelle sale arrivano anche 'Kiki consegne a domicilio', 'Qualcuno da amare' di Kiarostami e 'Viaggio sola' con il duo Accorsi-Buy.
L'horror di Rob Zombie verrà distribuito in sala in versione integrale, vietato ai minori di 14 anni. Il film uscirà il 24 aprile in 200 copie distribuito da Notorius Pictures.
Oltre all'atteso film di Rob Zombie, nelle sale americane escono anche Filly Brown e Home Run.
Rombano i motori nella mitica pista che vide sfidarsi Niki Lauda e James Hunt nel 1976. E se non vi interessa la Formula Uno, amore, magia, illusionismo, poliziotti corrotti e tossici e tanto altro nei trailer in arrivo in rete.
A Bologna dal 12 al 17 aprile. tra gli eventi più attesi le anteprime di Le streghe di Salem, Hansel & Gretel - Cacciatori di Streghe e il renmake de La casa.
I problemi dei supereroi, i disagi della generazione X cresciuta - ma non troppo - e le strane malattie di Gondry sono oggetto dei trailer di questa settimana.
Viaggio alla scoperta delle pellicole più attese, dei cult movie annunciati, dei cartoons, degli horror, dei blockbuster e dei film d'autore che ci aspettano al cinema nel corso dell'anno.
Un passo falso dunque per Rob Zombie che, pur offrendo una visione originale e totalmente naif degli Inferi e di Satana, non riesce ad andare oltre il semplice delirio manieristico e a fare il salto di qualità con un'opera solida sia dal punto di vista della scrittura che della cifra stilistica.
Tra le pellicole più attese anche il romance fantascientifico Upside Down, con Kristen Dunst, l'action Assalto al potere e il drammatico cop movie inglese Blood.
Tanti ospiti e anteprime nel ricco programma della rassegna piemontese presentato quest'oggi.
Tanti trailer in arrivo che ci permettono di dare un primo sguardo al nuovo cartoon DreamWorks The Croods, alle scatenate commedie Movie 43 e The Guilt Trip e al nuovo horror di Rob Zombie, l'atteso The Lords of Salem.
E' stato annunciato il programma della sezione Midnight Madness del festival canadese, che vedrà la presenza dei nuovi lavori dei tre cineasti. Annunciate anche novità nelle sezioni dedicate ai documentari e alle opere sperimentali.
Rob Zombie annuncia il cast eterogeneo che sta per recarsi sul set del suo terrificante horror stregonesco. Tra gli interpreti anche il tedesco Torsten Voges.
Ecco la prima interprete selezionata da Rob Zombie per il suo horror dedicato alle streghe di Salem.
Rob Zombie si appresta a fare ritorno sul set per dirigere il suo nuovo horror ambientato nella stregonesca Salem.
Tremate, tremate! Le streghe di Rob Zombie son tornate... o comunque lo saranno presto, appena il regista avrà ultimato il suo nuovo progetto horror, intitolato The Lords of Salem.