Le streghe di Salem e gli altri film del cineweekend estero

Oltre all'atteso film di Rob Zombie, nelle sale americane escono anche Filly Brown e Home Run.

Tremate, le streghe sono tornate, e con loro anche Rob Zombie, autore del film Le streghe di Salem, che è una delle uscite di punta di questa settimana negli USA. Ad affiancare il film di Zombie - che uscirà in Italia la settimana prossima - ci sono il film musicale Filly Brown e il dramma sportivo Home Run, che invece racconta del percorso di recupero di un giovane sportivo, che rischia di giocarsi tutto a causa della della sua tossicodipendenza.

Per quanto riguarda le uscite europee invece, in Germania escono il thriller Bastard incentrato sulla scomparsa di un bambino di nove anni, e il documentario naturalista Die Nordsee - Unser Meer, mentre in Francia sono attesi il drammatico Les lendemains, la commedia Les gamins, in cui un ragazzo e il suo futuro suocero trascorrono una notte brava insieme, prima delle imminenti nozze del giovane e Les profs, un'altra commedia ambientata in una scuola in cui ad essere 'ingestibili' non sono soltanto gli alunni ma anche i nuovi insegnanti.

Tra le uscite orientali di questa settimana invece, segnaliamo il singolare American Dreams in China e The Great Passage, che escono rispettivamente in Cina e Giappone.