The Lords of Salem: Bruce Dern, Dee Wallace e Billy Drago nel cast

Rob Zombie annuncia il cast eterogeneo che sta per recarsi sul set del suo terrificante horror stregonesco. Tra gli interpreti anche il tedesco Torsten Voges.

Dopo l'ingaggio di Meg Foster, ecco arrivare l'annuncio del cast quasi completo di The Lords of Salem. Rob Zombie non perde tempo e, per il suo prossimo horror stregonesco, ha messo insieme un notevole team che raccoglie vecchie glorie e caratteristi del genere come Dee Wallace, che interpreterà una guru dell'auto-aiuto di nome Sonny. A farle compagnia troviamo il veterano Bruce Dern nei panni di Francis Matthias, autore di un libro sui processi alle streghe di Salem che presto finirà nei guai. La leggenda dell'horror Billy Drago sarà il giudice Samuel Mather, personaggio chiave del film, mentre Ernest Thomas interpreterà il manager della stazione radio in cui si scatena l'orrore, Jeffrey Daniel Phillips sarà un suo dipendente, e Torsten Voges, già nel cast di Funny People e Il grande Lebowski, sarà Count Gorgann, leader della band norvese death metal Leviathan the Fleeing Serpent.

Un cast eclettico e peculiare per un film molto atteso dai fan di Zombie. The Lords of Salem, le cui riprese prenderanno il via a fine mese, sarà ambientato ai giorni nostri a Salem, in Massachusetts, cittadina popolata da un gruppo di streghe centenarie che si recano 'in visita' dagli ignari abitanti. Il titolo del film è mutuato da una canzone che fa parte dell'LP di Zombie Educated Horses. La pellicola è prodotta dalla Haunted Movies di Jason Blum, Oren Peli e Steven Schneider in collaborazione con la Alliance Films.