The Kissing Booth 3 è un film del 2022 diretto da Vince Marcello con Joey King e Joel Courtney. Durata: 112 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: Regno Unito, USA.
È l'estate prima che Elle Evans si trasferisca al college, e ha una grande decisione da prendere: mantenere la promessa fatta all'amico di sempre Lee di andare all'università con lui, oppure andare dall'altra parte del paese con il ragazzo dei suoi sogni, Noah?
Concluso il liceo, Elle è stata ammessa sia all’università di Berkeley che a quella di Harvard, e deve scegliere a quale delle due iscriversi per proseguire i propri studi.
Ma non sarà l’unico dubbio che dovrà dirimere: scegliere la destinazione prossima significa anche dover preferire la compagnia del suo migliore amico Lee o quella del fidanzato Noah, che però le chiede di trasferirsi dall’altra parte degli Stati Uniti.
Prima di assumere la propria decisione, Elle rompe gli indugi e parte in vacanza insieme ai fratelli Flynn, per godersi l’ultima estate senza pensieri della propria vita, tra mare, sole e giochi. Finché non arriverà la chiamata dell’università californiania… Ma Elle dovrà comprendere presto di non poter accontentare tutti. Amore, amicizia, dovere: prima o poi occorrerà decidere, perché il rischio di far evaporare tutto quanto è molto alto.
La recensione di The Kissing Booth 3, terzo capitolo di una trilogia romantico-adolescenziale nata dai libri di Beth Rekkles, arriva con l'assoluta consapevolezza, già indicata per il secondo capitolo, che questo film di cui ci accingiamo a parlare, può nulla senza i suoi predecessori. Se …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente The Kissing Booth 3 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Kissing Booth 3 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 24% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 36 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
È disponibile da oggi in streaming su Netflix The Kissing Booth 3, il terzo e ultimo capitolo della saga. Questa volta la protagonista dovrà prendere un'importante decisione in vista del college.
La recensione di The Kissing Booth 3: il film che chiude la trilogia che ha consacrato Joey King e Jacob Elordi con una storia sull'estate della maturità che porta consiglio e scompiglio.
Netflix ha svelato il trailer dle terzo e ultimo capitolo della saga romantica teen The Kissing Booth 3, che vede protagonista Joey King.
La protagonista Joey King ha svelato che le riprese di The Kissing Booth 3 sono già state completate e il film uscirà su Netflix nel 2021.