Tutti i contenuti su The Fighter (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
The Fighter racconta la storia vera di due fratellastri: il pugile Micky Ward, interpretato da Mark Wahlberg, e l'allenatore Dicky Eklund, che invece ha il volto di Christian Bale.
Dieci anni fa, usciva nelle sale italiane The Fighter, non solo un grande film sulla boxe come riscatto, ma anche un ritratto fedele del sottoproletariato americano.
Per interpretare il ruolo di Dicky Eklund in The Fighter Christian Bale si sottopose ad una trasformazione estrema perdendo 13 chili.
Christian Bale perse 13 chili per interpretare il ruolo di Dicky Eklund in The Fighter dopo essere stato convinto ad accettare la parte da Mark Wahlberg.
Stasera su Iris alle 21:00 arriva The Fighter, il film con Christian Bale ispirato alla vita dei pugili Micky Ward e Dicky Eklund.
The Fighter arriva stasera alle 21 su Sky Sport Uno, per il ciclo dei grandi film che hanno portato atleti e sportivi sul grande schermo!
In attesa della diretta esclusiva della Notte degli Oscar 2019, dal 19 febbraio all'11 marzo inizia una programmazione speciale con prime visioni da non perdere!
Un'annata da incorniciare per la talentuosa star americana, che nel 2016 è stata la splendida protagonista del sofisticato noir Animali notturni e del dramma sci-fi campione d'incassi Arrival: una carriera sempre più ricca, quella di Amy Adams, considerata la "snobbata" più clamorosa della prossima edizione degli Oscar.
Mutare il proprio aspetto fisico costituisce, per tradizione, un viatico formidabile per competere agli Oscar o per aggiudicarsi una statuetta: dal naso finto di Nicole Kidman ai cambiamenti di peso di Christian Bale, ecco una panoramica sui grandi "trasformisti da Oscar" degli ultimi vent'anni.
Le tante trasformazioni della star gallese sono al centro di questo video che ne ripercorre i ruoli più importanti: da Batman a L'uomo senza sonno, senza dimenticare American Psycho o The Fighter.
Dotato di un carisma fuori dal comune, l'attore gallese è senza dubbio uno dei più grandi talenti della sua generazione. In occasione dell'uscita di Exodus - Dei e re, riscopriamo le sue performance più incisive e proteiformi sul grande schermo.
Dai ruoli da ragazza dolce ed ingenua alle sfide professionali degli ultimi anni, che l'hanno vista regalare performance intense e sorprendenti in film come The Fighter e American Hustle: in occasione del suo quarantesimo compleanno, ripercorriamo la scalata al successo della bravissima Amy Adams.
Il film celebra i 53 soldati che difesero un campo militare dall'attacco di 400 talebani.
Una pellicola da Oscar ma anche un po' di disimpegno per il nuovo weekend cinematografico. Spazio al cinema italiano con La vita facile, Il gioiellino e Una cella in due.
Il film di Russell si regge tutto sull'eccelsa interpretazione della coppia Christian Bale-Melissa Leo, meritati Premi Oscar per questi ruoli, e utilizza sapientemente la boxe come metafora delle relazioni umane, per le quali talvolta occorre combattere tenacemente. Ma The Fighter non è un ring action, piuttosto è un'opera complessa, drammatica, intensa e avvincente fino all'ultima immagine.
Mark Wahlberg teorizza la possibilità di un sequel di The Fighter incentrato sulla triplice sfida pugilistica Ward/Gatti.
A Il discorso del Re, il premio per la regia e il miglior film. Premiati anche Inception, The Social Network e la Portman di Black Swan.
Doppio premio per gli intepreti non protagonisti al film di David O. Russell, con Bale che applaude il suo reale "modello" Dickie Eklund, presente al Kodak Theater.
La notte degli Oscar è alle porte e, per ingannare l'attesa, vi riveliamo quali sarebbero i vincitori degli 83. Academy Awards secondo la redazione di Movieplayer.it. Almeno sulla carta, prendiamo decisamente le distanze da quelle che sono le scelte più probabili dell'AMPAS...
Contrasti sul ring e nella vita. Movieplayer.it vi offre una clip esclusiva dell'atteso The Fighter di David O. Russell. Il film ha ricevuto sette nomination all'Oscar.