Tutti i contenuti su The Disaster Artist (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Perfettamente a suo agio tanto nel cinema mainstream quanto in quello più autoriale, James Franco è uno degli attori più poliedrici e interessanti della sua generazione. Ripercorriamo la sua carriera concentrandoci sugli esiti migliori.
Charlyne Yi, dopo aver lavorato con James Franco e Seth Rogen nel film The Disaster Artist, ha accusato i due attori ricordando le accuse di molestie rivolte all'attore e regista.
La scorsa settimana vi abbiamo raccontato di cinque film passati alla storia per essere particolarmente brutti. Questa volta, ci concentriamo su altrettanti lavori diventati grandi cult dopo essere stati a un passo dal fallimento.
Con l'arrivo nelle nostre sale di The Disaster Artist, il film di James Franco che racconta lavorazione e storia dello scult di Tommy Wiseau The Room, andiamo insieme alla scoperta di cinque film passati alla storia per essere particolarmente brutti.
Intervista video a James Franco, regista, interprete e produttore di The Disaster Artist, storia della lavorazione di The Room di Tommy Wiseau, considerato "il migliore dei peggiori film" della storia del cinema, e a Dave Franco, che interpreta l'autore del libro a cui la pellicola si ispira. In sala dal 22 febbraio.
Anche quest'anno vi proponiamo le nostre classifiche, in costante aggiornamento, dedicate alla corsa agli Oscar in tutte le categorie più importanti, con i favoriti, i possibili sfidanti, gli outsider, le variazioni e le sorprese che ci accompagneranno durante l'intera awards season 2017/2018.
Come di consueto, l'annuncio delle candidature per gli Academy Award ci ha riservato un buon numero di sorprese e qualche omissione inaspettata: ecco la nostra analisi delle nomination per la novantesima edizione degli Oscar, che vedono in primissima fila la fiaba fantasy diretta da Guillermo del Toro.
L'attore respinge le accuse della collega, ma conferma il proprio sostegno a chi denuncia le molestie subite.
Siparietto comico tra la star di The Disaster Artist e l'autore di The Room.
Cosa ci attende nel nuovo anno? Tanto cinema d'autore, l'addio di Daniel Day-Lewis, qualche sorpresa indie, sequel, reboot, dinosauri e una ricca pattuglia italiana capitanata da Paolo Sorrentino.
Classifica stabile nel Nord America in attesa dell'arrivo del ciclone Star Wars. The Disaster Artist di James Franco entra nella top five.
L'irresistibile autore di The Room non nasconde la propria ambizione con i fan.
L'attore, per promuovere il film di cui è regista e protagonista, ha risposto ad alcune chiamate fingendo di essere Tommy Wiseau.
Nei panni di Tommy Wiseau, Franco fornisce una performance mimetica mutuando vezzi, accento e quella terrificante risata che accompagna le pubbliche manifestazioni del vampiresco aspirante attore.
L'attore e regista ha rivelato che dal montaggio finale del film, che verrà presentato al Festival di Torino, sono stati tagliati circa 20-25 minuti.
Dopo lo scandalo Weinstein, l'attrice e regista racconterà la sua America in cinque film. Tanta Italia, da Francesca Comencini a Roberta Torre, Noomi Raoace ospite a Torino con il distopico Seven Sisters.
La star, coinvolta anche come regista, porta sul grande schermo la storia di Tommy Wiseau.
Un bel film su un brutto film permette a James Franco di trionfare al festival spagnolo.
Il progetto dedicato a una storia vera debutterà sugli schermi americani nel mese di dicembre.
La star recita, accanto al fratello Dave, nel progetto di cui è regista e ispirato a una storia vera.