Tutti i contenuti su Le paludi della morte (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stasera su Rai4 alle 21:20 appuntamento con Le paludi della morte, thriller con Jeffrey Dean Morgan e Jessica Chastain, ispirato a fatti realmente accaduti.
Tom Hanks arriva in prima serata e in prima televisiva su Sky Cinema 1 lunedì 20 luglio; tra le prime visioni di Sky Cinema, anche Si può fare l'amore vestiti? (Domenica 19) e Cha Cha Cha (martedì 22).
Il thriller della figlia di Michael Mann arriva in alta definizione con una resa tecnica soddisfacente. La parte migliore è quella audio, discreti gli extra.
Brividi all'italiana e dittatori da ridere, ma anche indagini tra le paludi della morte e in Anatolia. Spazio alla commedia francese con Benvenuto a bordo e Adorabili amiche, e al cartoon-revival con La bella e la bestia in 3D.
Oltre alla 'birdwatching comedy' interpretata da Jack Black, Owen Wilson e Steve Martin è in arrivo anche la proiezione del thriller Le paludi della morte. Tra gli ospiti i premi Oscar Francesca lo Schiavo e Dante Ferretti e il regista e attore Michele Placido.
Negli USA debutta anche Texas Killing Fields, mentre in Europa tocca al francese The Artist e al nuovo film di Jaume Balaguerò.
Il concorso della 68ma Mostra di Venezia volge al termine e si chiude oggi con la proiezione dell'ultimo film, il thriller poliziesco Texas Killing Fields, diretto da Ami Canaan Mann che l'ha presentato alla stampa insieme a papà Michael, qui in veste di produttore.
Le cose buone contenute in Texas Killing Fields sono molte. Al di là delle imperfezioni narrative e di qualche incertezza nel montaggio, il film scorre deciso verso la risoluzione finale dimostrando una buona capacità di controllo della tensione grazie ai colpi di scena che costellano il plot, ma questo non cancella i difetti della pellicola.
Ami Mann in concorso con sparizioni di fanciulle e paludi, Johnnie To invece punta sul suo Life Without Principle. Oggi la consegna del Leone d'Oro a Bellocchio.
Pioggia di trailer in arrivo. Nella calura estiva brividi e tensione con un assaggio dei thriller Trespass, Drive, Texas Killing Fields, The Woman in Black e Puncture.
Edward e Wallis e Wilde Salome eventi speciali fuori concorso. Tre i film italiani in concorso: Quando la notte della Comencini, Terraferma di Crialese e l'outsider Gipi. Tanti i maestri che si contenderanno il Leone d'Oro, da Cronenberg a Polanski, da Friedkin a Sokurov.
A poche ore dall'annuncio ufficiale si profila la lineup di quest'anno. Accanto a grandi nomi come Cronenberg, Polanski, Soderbegh e Friedkin e alla diva Madonna, il concorso dovrebbe ospitare l'esordio della figlia di Michael Mann, il ritorno di Marjane Satrapi e la nuova opera del regista di culto Sion Sono.
New entry nel cast del thriller The Fields. Jessica Chastain affianca i colleghi Sam Worthington e Jeffrey Dean Morgan.
L'attore interpreterà il collega di Sam Worthington in The Fields, poliziesco texano ispirato a una storia vera prodotto da Michael Mann.
Dopo Avatar l'attore vestirà i panni di un agente di polizia texano nel thriller Texas Killing Fields, diretto dalla figlia di Michael Mann.
I due attori potrebbero vestire i panni di due poliziotti in The Texas Killing Fields, pellicola ispirata a un fatto di cronaca prodotta da Michael Mann e diretta dalla figlia Ami Mann.