Sam Worthington nei campi del Texas

Dopo Avatar l'attore vestirà i panni di un agente di polizia texano nel thriller Texas Killing Fields, diretto dalla figlia di Michael Mann.

La star di Avatar Sam Worthington è in trattative per interpretare il protagonista di Texas Killing Fields, thriller diretto da Ami Canaan Mann e prodotto dal padre Michael Mann. Il film, scritto da Donald F. Ferrarone e ispirato a una storia vera, vede protagonisti due ufficiali di polizia che indagano su un'imponente serie di omicidi e sparizioni che comprendono un totale di sessanta vittime verificatisi nel distretto industriale texano, là dove si trovano le principali raffinerie dello stato. Sam Worthington interpreterà un detective della polizia originario del luogo che si unirà a un collega newyorkese per dichiarare guerra agli ignoti e ferocissimi killer.Le riprese del film prenderannno il via ad aprile in Louisiana.

Dopo aver concluso le riprese dello spy thriller The Debt, dove interpreta un agente dei servizi segreti israeliani, e del dramedy Last Night, Sam Worthington è in trattative per interpretare il protagonista dell'horror Dracula: Year Zero, che sarà diretto da Alex Proyas. A partire dal 2 aprile lo potremo apprezzare sul grande schermo in peplum e calzari nell'action mitologico Scontro tra titani nel ruolo di Perseo.