Jeffrey Dean Morgan nei campi della morte

L'attore interpreterà il collega di Sam Worthington in The Fields, poliziesco texano ispirato a una storia vera prodotto da Michael Mann.

La star di Watchmen Jeffrey Dean Morgan potrebbe affiancare Sam Worthington nel murder mystery The Fields (in precedenza intitolato Texas Killing Fields), scritto da Donald F. Ferrarone e diretto da Ami Canaan Mann. Il film, ispirato a una storia vera, vede protagonisti due ufficiali di polizia che indagano su un'imponente serie di omicidi e sparizioni che comprendono un totale di sessanta vittime verificatisi nel distretto industriale texano, là dove si trovano le principali raffinerie dello stato. Sam Worthington interpreterà un detective della polizia originario del luogo che si unirà a un collega newyorkese (Jeffrey Dean Morgan) per dichiarare guerra agli ignoti e ferocissimi killer.Le riprese del film prenderannno il via il 5 aprile in Louisiana. Michael Mann, padre di Ami, produrrà insieme a Michael Jaffe.

A giugno potremo apprezzare Jeffrey Dean Morgan nell'adrenalinico action The Losers. Il film ricostruisce la storia di un manipolo di agenti segreti traditi da un potente e misterioso nemico, noto come Max, che li vuole eliminare. Creduti morti nella giungla boliviana, gli agenti faranno ritorno in cerca di vendetta.