Tutti i contenuti su Steve Jobs (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I migliori ruoli di Kate Winslet, l'attrice che da Titanic ne ha fatta di strada, tanto al cinema quanto in tv, dove presto la rivedremo nella miniserie HBO The Regime. (Ri)scopriamo i suoi migliori film e serie tv in occasione del compleanno.
Non è raro che i Golden Globe compiano scelte di gran lunga migliori rispetto all'Academy: ecco dieci casi in cui le sfere dorate si sono fatte apprezzare ben più degli Oscar.
Snobbati, dimenticati in fretta oppure surclassati da altri titoli: ecco dieci film recenti decisamente troppo sottovalutati.
La storia che sta alla basa del collegamento tra Steve Jobs e I Simpson riguarda il magnate della tecnologia e un membro della sua famiglia.
Michael Fassbender telefonò a Christian Bale dopo il suo rifiuto per dirgli che secondo lui sarebbe stato perfetto nei panni di Steve Jobs.
Da oggi 1 aprile arriva Steve Jobs su Netflix: disponibile in streaming il film di Danny Boyle con protagonisti Michael Fassbender e Kate Winslet!
Trainspotting e Steve Jobs sono tra i film al centro di un complicato quiz a cui si è sottoposto Danny Boyle per scoprire quanto conosca le sue opere.
Joni Mitchell festeggia 75 anni: da River a Both Sides, Now, vi raccontiamo alcuni dei migliori brani della mitica cantautrice canadese attraverso il cinema e la TV.
Abbiamo incontrato il celebre sceneggiatore alla scorsa edizione del Festival di Zurigo, dove ha presentato il suo esordio alla regia e ricevuto un premio alla carriera.
Approfittiamo dell'arrivo del film di Danny Boyle sulla piattaforma streaming Infinity per tornare a parlare di questo biopic capolavoro, che, accompagnato da controversie, non ha incontrato l'interesse che avrebbe meritato al momento dell'uscita ma per noi è indubbiamente un nuovo classico del cinema americano.
Intenso, carismatico e poliedrico. In attesa di rivederlo in Song to Song, il prossimo film di Terence Malick, ripercorriamo la breve ma densa carriera di uno degli attori più apprezzati e amati della sua generazione.
Una classifica - come sempre compilata sulla base delle uscite nelle sale italiane da gennaio a dicembre - ad alta densità di Larraìn e Dolan, anche se il film trionfatore è Carol di Todd Haynes, seguito da Animali notturni e Steve Jobs.
Dopo i cinque articoli dedicati alle classifiche dei singoli redattori di Movieplayer.it, è giunto il momento dell'ultima top 20 che anticipa le preferenze complessive dell'intera redazione: la parola dunque al direttore Luca Liguori e ai caporedattori Antonio Cuomo e Alessia Starace.
Siamo arrivati al quinto e ultimo appuntamento con le classifiche dei migliori 20 film secondo i redattori di Movieplayer.it. La parola va dunque a Beatrice, Antonello e Manuela.
Dopo i primi tre articoli dedicati alle top 20 dei redattori di Movieplayer.it, in questo quarto appuntamento è la volta delle classifiche di Stefano, Rosa e Luca.
Da combattimenti al cardiopalma e terribili atti di violenza a parentesi visionarie cariche di romanticismo e di poesia, da sensazionali colpi di scena a momenti assolutamente esilaranti: celebriamo un altro anno di cinema e serie TV con una classifica di venti sequenze degne di entrare nella nostra memoria collettiva.
Michael Fassbender stava per commettere un errore madornale e rinunciare al miglior ruolo della sua carriera finora.
Il ritorno di Rocky Balboa, Jennifer Lawrence inventrice del mocio, Fassbender e il fondatore della Apple, la storia d'amore fra Blanchett e Mara e i mostri di Jack Black al centro della prima parte della rubrica mensile homevideo. Ma poi ancora Vin Diesel alle prese con le streghe, Salemme "mollato", il duello Ferrel-Wahlberg, un viaggio nella storia con Gagarin e The Eichmann Show, una commedia femminile francese e un pastore maremmano salva pinguini.
Concludiamo il nostro ventaglio di pronostici dedicati alla 88° edizione degli Academy Award con l'analisi delle categorie di maggior peso: quelle dedicate ai film, ai registi, alle sceneggiature e agli attori, con i frontrunner e gli sfidanti per l'imminente cerimonia degli Oscar.
Ci mettiamo al posto dei votanti dell'AMPAS per votare sulla base delle loro nomination e celebrare i vincitori che vorremmo: il risultato è un (forse prevedibile per chi ci segue e sa quanto l'abbiamo amato) trionfo per il film di George Miller, ma i confronti sono stati quasi sempre incerti.