Tutti i contenuti su Star Wars: Il risveglio della forza (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il film di J.J. Abrams ha sorpassato i blockbuster Titanic e Jurassic World. Nel mondo finora ha incassato 1,51 miliardi di dollari.
La spettacolare creazione le cui foto sono apparse su Flickr è stata costruita in un anno e sono stati utilizzati circa 7500 mattoncini LEGO.
"Ho usato un paragone infelice" - ha detto Lucas a proposito di quello che ha detto la settimana scorsa a proposito di aver "venduto il film agli schiavisti bianchi".
E' capitato durante la messa in onda del programma "L'anno che verrà", condotto da Amadeus e Rocco Papaleo. Non si sfugge agli spoiler su Il risveglio della Forza.
Tempo di bilanci di fine anno anche per quanto riguarda il nostro webmagazine: scopriamo quali sono state le pubblicazioni più lette degli scorsi dodici mesi.
Il creatore di Star Wars si è finalmente espresso criticando duramente l'approccio di Disney alla sua storia.
Il film diretto da J.J. Abrams è il film più veloce di sempre a superare l'importante traguardo negli incassi nelle sale americane.
L'attrice ha voluto replicare ai commenti negativi che riceve online a causa del suo aspetto fisico nel film Il Risveglio della Forza.
Il noto marchio Duracell è stato scelto per opporsi al lato Oscuro della Forza insieme ad Hasbro: arriva la nuova collezione di spade laser.
L'interprete di Finn in Il Risveglio della Forza ha condiviso un divertente video girato mentre era impegnato nel tour promozionale del lungometraggio.
Il film diretto da J.J. Abrams è già il secondo film più visto del 2015 nei cinema statunitensi.
L'interprete di uno dei personaggi più discussi del nuovo Star Wars, il tormentato Kylo Ren, è un attore californiano di 32 anni che si è fatto strada grazie alla TV e ha già lavorato con Steven Spielberg, Clint Eastwood, Martin Scorsese, i fratelli Coen e Noah Baumbach: oggi vi parliamo di Adam Driver, star in ascesa del cinema americano.
Al grido di #WheresRey il web si infiamma di fronte all'assenza delle action figures dedicate al personaggio interpretato da Daisy Ridley.
Continuiamo la nostra esplorazione del meglio del 2015 attraverso citazioni e battute memorabili e incisive tratte dai film e dalle serie TV che abbiamo amato e seguito.
Grazie a una conversazione via Twitter, è stata rivelata l'idea iniziale per il titolo del lungometraggio diretto da J.J. Abrams.
Il regista ha rivelato la persona a cui avevano pensato gli autori nel delineare il personaggio interpretato da Lupita Nyong'o nel film Il Risveglio della Forza.
"Il risveglio della Forza" conquista il boxoffice italiano anche nel lungo weekend natalizio, ma i cinepanettoni lottano con tutte le loro forze per conquistare i posti più alti della classifica.
Oltre ad aver superato il miliardo di dollari sul mercato internazionale con una rapidità senza precedenti, il film di J.J. Abrams centra il secondo weekend più ricco della storia negli Stati Uniti.
Ancora record per la pellicola di J.J. Abrams che rinverdisce i fasti della saga di Star Wars superando ogni aspettativa.
Prodi guerriere della fantascienza, intelligenze artificiali di ogni tipo e forma, ma anche un ex supereroe schizofrenico, una scorbutica casalinga del Maine, un detective privato di Los Angeles e perfino un irresistibile incrocio fra un gatto e un elefante: la nostra classifica dei 15 personaggi televisivi e cinematografici più significativi dell'anno.