Tutti i contenuti su Star Wars: Il risveglio della forza (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il webmagazine ha stilato la classifica dei cattivi che sono stati protagonisti dei nostri incubi cinefili.
Uno degli ingredienti fondamentali del successo della saga di Star Wars è costituito senza dubbio dal suo più memorabile villain: in occasione dell'uscita de Il risveglio della Forza, rievochiamo la sinistra figura di Darth Vader per analizzare gli elementi iconografici di un "cattivissimo" entrato nell'immaginario collettivo.
Un'annata chiusa con i fuochi d'artificio del settimo episodio della saga di Star Wars, ma nel corso della quale siamo stati accompagnati da tantissimi film: dai grandi blockbuster campioni d'incassi alle opere d'autore, dalla commovente animazione di Inside Out ai nuovi cult della fantascienza, ripercorriamo di seguito i titoli più importanti del 2015.
Un video apparso online aveva fatto credere che la Disney si fosse lasciata sfuggire un'importante anticipazione sulla trama, ma le origini del personaggio interpretato da Daisy Ridley sono ancora avvolte nel mistero.
I divertenti tweet di un account parodia mostrano un lato inedito del temibile mebro dei Cavalieri di Ren.
Perde letteralmente il controllo la furia dello spoiler nei riguardi di Star Wars. Un ragazzo negli USA infatti, è stato arrestato dopo aver minacciato un suo compagno di scuola.
Il regista, consapevole dei rischi che correva, ha deciso di inserire un importante e imprevedibile colpo di scena e ora ce ne spiega le ragioni.
L'Osservatore Romano stronca la pellicola di J.J. Abrams definendola "confusa e sfuocata".
Il regista del film Il Risveglio della Forza rivela qualche dettaglio su alcuni momenti eliminati dal montaggio finale.
La produttrice avrebbe confermato alla première londinese la presenza di tutti gli interpreti del cast del lungometraggio diretto da J.J. Abrams.
Il film diretto da J.J. Abrams ha battuto anche il primato stabilito da The Amazing Spider-Man nel 2012.
La protagonista del nuovo episodio della saga di Star Wars richiama l'eroe della trilogia classica nell'iconografia e nell'arco narrativo, ma secondo noi è un personaggio più dotato e con più potenziale: vi raccontiamo perché...
Il film diretto da J.J. Abrams ha ottenuto un nuovo primato grazie agli incassi negli Stati Uniti e una candidatura last minute ai prestigiosi riconoscimenti.
E' giusto e sacrosanto desiderare di arrivare alla visione di un film tanto atteso senza essere esposti a rivelazioni e dettagli importanti. Ma c'è un livello oltre il quale la sensibilità agli spoiler diventa psicosi. E noi, come tanti, l'abbiamo vissuto sulla nostra pelle. Ora però permetteteci di sfogarci scherzandoci un po' su.
Un collage video assolutamente perfetto, mette insieme le parole pronunciate dai protagonisti della saga stellare in modo da comporre il celebre brano dei Bee Gees. Imperdibile!
Il settimo capitolo di Star Wars assomiglia ad un remake e funge da reboot, ma al di là delle citazioni e dei tanti riferimenti alla creatura di George Lucas, il nuovo episodio introduce anche alcune novità narrative e tematiche molto significative. Ecco quali.
Ewan McGregor, Frank Oz e addirittura Alec Guinness sono protagonisti di un cameo vocale in una delle scene più intense del film.
Diffusa la lista dei lungometraggi tra cui i membri dell'Academy sceglieranno i cinque nominati che potranno sperare di vincere l'ambita statuetta.
Il film diretto da J.J. Abrams, secondo quanto dichiarato da Bob Iger, avrebbe superato tutte le aspettative incassando oltre 528 milioni di dollari.
Svelati i compensi del cast del film campione d'incassi in tutto il mondo e le cifre rivelano le importanti differenze tra gli attori della trilogia originale e gli esordienti.