Tutti i contenuti su Star Trek Beyond (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attrice di "Questione di Tempo" si dirige verso l'ultima frontiera.
I due attori hanno realizzato un video per promuovere la campagna di raccolta fondi lanciata sulla piattaforma Omaze.
L'attore, già apparso in The Raid, reciterà nel nuovo capitolo della saga sci-fi con un ruolo ancora avvolto dal mistero.
Mentre prosegue l'iniziativa di beneficenza legata al film, ci vengono mostrati i primi props e creature aliene che ritroveremo al cinema.
Volete vincere un ruolo da comparsa che cammina a fianco di Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg e Zoe Saldana? Basterà donare 10 dollari su Omaze.
Justin Lin dirige la nuova avventura in arrivo al cinema l'8 luglio 2016. Nel frattempo Chris Pine e Zachary Quinto firmano per il quarto film!
Una settacolare location naturalistica canadese ha accolto Zoe Saldana, Zachary Quinto e il resto del cast della nuova avventura sci-fi.
In un'intervista, l'attore e sceneggiatore ha rivelato di aver consegnato la prima bozza del copione a sole quattro settimane dall'inizio delle riprese.
Il nuovo capitolo della saga sci-fi, diretto da Justin Lin, arriverà al cinema l'8 luglio 2016.
L'attrice reciterà nel terzo capitolo del reboot cinematografico di Star Trek con un ruolo misterioso.
Il regista della saga degli X-Men potrebbe fungere da produttore di una nuova serie tv ispirata all'universo fantascientifico di Star Trek.
Il terzo capitolo della saga sci-fi, diretto da Justin Lin, debutterà l'8 luglio 2016.
Un nuovo nemico dell'equipaggio dell'Enterprise si profila all'orizzonte e potrebbe avere le fattezze di Walter White.
L'attore brillante non si limiterà a risalire per la terza volta sull'Enterprise, ma si occuperà anche della sceneggiatura.
Al creativo resta unicamente il ruolo di produttore del terzo capitolo della saga sci-fi. Patrick McKay e J.D. Payne confermati per lo script.
Il film sarà diretto da Justin Lin che prenderà il posto di J.J. Abrams.
Trovato il regista che raccoglierà l'eredità di J.J. Abrams dirigendo la nuova avventura che vede coinvolta l'Enterprise e il suo variegato equipaggio.
La prima location prescelta dalla produzione del terzo capitolo della saga sci-fi sarebbe Seul, che offrirà incentivi fiscali e massima disponiblità nella logistica. Il film sarà il primo del franchise girato in digitale.
Dopo una prima smentita, il veterano ammette di essere stato chiamato da J.J. Abrams in persona, ma confessa di essere preoccupato per il destino del suo personaggio.
Dopo il cameo di Leonard Nimoy anche lo storico capitan Kirk potrebbe tornare sul grande schermo