Star Trek 3: primo ciak in British Columbia

Una settacolare location naturalistica canadese ha accolto Zoe Saldana, Zachary Quinto e il resto del cast della nuova avventura sci-fi.

Hanno preso il via in Canada le riprese di Star Trek 3, terzo capitolo della mitica saga fantascientifica che ha fatto ritorno sul grande schermo grazie a J.J. Abrams. Il set della terza avventura sci-fi sarebbe attualmente presso lo Squamish Boulders in British Columbia, non lontano da Vancouver. Fino al 30 giugno la produzione farà tappa a Great Wall Boulders per sfruttare le bellezze naturali di queste incredibili formazioni rocciose (in fondo a questa news trovate un video per farvi un'idea, anche se specifichiamo che non è un video girato dalla crew del film)

Le star Zachary Quinto (Spock) e Zoe Saldana (Uhura) hanno postato su Instagram alcune immagini del set e della loro preparazione per entrare nei personaggi. Quinto colto l'occasione per ricordare il suo predecessore, Leonard Nimoy, scomparso di recente.

someone is preparing to emerge.

Una foto pubblicata da Zachary Quinto (@zacharyquinto) in data: 20 Giu 2015 alle ore 16:31 PDT

Trailer time #startrek

Una foto pubblicata da Zoe Saldana (@zoesaldana) in data: 23 Giu 2015 alle ore 08:11 PDT

Justin Lin dirigerà il terzo capitolo del franchise fantascientifico prodotto da Bad Robot di J.J. Abrams che vedrà il ritorno del cast originale, composto da Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Simon Pegg, Karl Urban e Zoe Saldana. In più troveremo nuove star quali Idris Elba e Sofia Boutella.

Star Trek 3 arriverà nei cinema l'8 luglio 2016, in occasione del 50° anniversario del popolare franchise. La sceneggiatura è co-firmata da Simon Pegg e Doug Jung.