Tutti i contenuti su Spider-Man 3 (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Analisti ed esperti continuano a concentrarsi sulla clamorosa acquisizione della Marvel da parte della Disney che sicuramente potrebbe cambiare molte cose. Ma il punto è proprio questo, cosa cambierà?
La Sony starebbe pensando a una pellicola interamente dedicata al cattivo di Spider-Man 3, il minaccioso Venom.
Il cinema di luglio su Sky è soprattutto evasione, con le grandi anteprime di Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo, Spider-Man 3 e Transformers, ma non mancherà il cinema italiano più recente. Tornano sul piccolo schermo le vicende del Doctor Who e di Grey's Anatomy, mentre molte delle serie più amate vivranno la loro conclusione. Per lo sport, gli appuntamenti più importanti sono i due gran premi di F1 e il torneo di tennis di Wimbledon.
In occasione della presentazione di '30 Days of Night', il regista ha rivelato qualche anticipazione su progetti come l'adattamento di 'The Hobbit', 'Spider-Man 4', 'The Shadow', 'The Grudge 3' e altro ancora.
Un'annata al botteghino che conferma, e in qualche caso amplifica, i trend individuati lo scorso anno.
Il film di Sam Raimi arriva sul mercato in diverse versioni tutte irresistibili.
Sarà disponibile a partire da questo autunno il DVD del terzo capitolo della saga dell'Uomo ragno, il personaggio del fumetto della Marvel ideato dal grande Stan Lee.
Il creatore di 'Spider-Man' ha concluso un accordo pluriennale di esclusiva con i Walt Disney Studios.
Il film di Verbinski segue il trend dei terzi atti usciti nelle ultime settimane, ovvero non eguaglia il successo dei suoi predecessori.
Pur essendo riuscita in ciò che poche trilogie possono vantare, ovvero un secondo episodio migliore del primo, la saga dell'uomo ragno cala rovinosamente nel terzo atto.
Pur battendo il record del Memorial Day, Ai confini del mondo non raggiunge le cifre registrate dal suo predecessore, La maledizione del forziere fantasma.
Mentre in Italia Spider-Man 3 mantiene il primato al botteghino per la terza settimana consecutiva, oltre Atlantico devi chinare il capo di fronte all'esordio di Shrek Terzo.
Come previsto, il terzo episodio della saga di Raimi conserva il primato al botteghino in USA come da noi.
Il film di Sam Raimi incassa al primo week end in USA la cifra impressionante di 150 milioni di dollari. E si difende anche da noi...
Considerato il recente successo di Spider-Man 3, la Sony Pictures è intenzionata a realizzare almeno altri tre sequel del franchise.
Tutti quelli che erano i punti di forza dei primi due film (e del secondo capitolo soprattutto) sono qui assenti o rovesciati; Spider-Man 3 è prolisso e confuso, ma soprattutto superficiale nel descrivere una storia e dei personaggi.
In attesa di Spider-Man 3, che uscirà martedì, il week-end si divide equamente tra drammi e disimpegno. E c'è spazio anche per l'horror.
Regista e interpreti hanno incontrato la stampa in occasione della fastosa prima italiana del terzo episodio del franchise dell'Uomo-ragno.
La rivista è in edicola con uno speciale su Lost, la regina delle serie TV, recensioni e approfondimenti cinematografici e un dossier tutto da scoprire.
L'attore si è detto disponibile a far parte del cast di un eventuale quarto episodio del franchise dedicato all'Uomo Ragno, ma con qualche riserva.