Tutti i contenuti su Source Code (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I film da non perdere di Jake Gyllenhaal, da Donnie Darko a Enemy, da I segreti di Brokeback Mountain a Zodiac, da Source Code a Everest una carriera fitta di ruoli ricercati ed interpretati sempre con passione e dedizione.
Netflix aggiunge oggi al suo catalogo Source Code, il thriller di fantascienza con Jake Gyllenhaal e Vera Farmiga.
Movieplayer.it vi conduce in un viaggio mozzafiato attraverso i salti nel passato e nel futuro più belli mai visti al cinema. Tra questi Source Code, disponibile su Infinity.
Anna Foerster prenderà il posto di Duncan Jones alla regia del sequel del thriller incentrato sui viaggi nel tempo.
Rivisitiamo insieme le più importanti pellicole e serie TV che toccano il tema di viaggi e paradossi temporali. La prima parte della nostra classifica ci condurrà dalla venticinquesima all'undicesima posizione.
Da Looper a Donnie Darko, passando per Ritorno al futuro a Terminator. Il cinema guarda alla scienza (e oltre) per trascinarci in avventure incredibili ad di là dello spazio e del tempo.
Si è appena conclusa un'annata che ha segnato un netto rallentamento (ma non ancora un fallimento) per l'avanzata del 3D, insieme alla riaffermazione della classicità di un cinema, quello hollywoodiano, che ha visto il ritorno di alcuni dei suoi più importanti autori.
Il franchise automobilistico interpretato da Vin Diesel piace proprio a tutti. Lo dimostrano gli incassi e i download illegali. Seguono a ruota l'esilarante Una notte da leoni 2 e il superomistico Thor.
Notevole resa audio-video per l'edizione in alta definizione del fanta-thriller di Duncan Jones. Peccato per una sezione extra al di sotto delle aspettative.
Buon debutto qui da noi per il comic movie superuomistico targato Kenneth Branagh; negli USA spopola Fast & Furious 5, che realizza il miglior risultato all'esordio dell'intera saga e (per ora) del 2011.
Oltre al film di Kenneth Branagh e allo sci-fi thriller con Jake Gyllenhaal, arrivano anche due pellicole francesi: Bus Palladium e Angèle et Tony. Ma i riflettori, questo weekend, sono tutti puntati sul cinema italiano, con I baci mai dati di Roberta Torre, i 'Diciottanni' di Elisabetta Rocchetti, i Malavoglia di Scimeca e altro ancora.
Stilisticamente impeccabile, Source Code attraversa tanti generi diversi e grazie al talento visivo di Jones e alla bravura di Gyllenhaal, grandioso nel reggere da solo l'intero peso della storia, riporta in auge un genere ormai saturo e declinato all'inverosimile, sfruttando un'idea di fondo nuova e stimolante che potrebbe prestarsi benissimo per uno sviluppo in lunga serialità.
Presentato a Roma il thriller-action fantascientifico che tra colpi di scena e viaggi avanti e indietro nel tempo regala un'avventura mozzafiato come non se ne vedevano da tempo.
Il film di Tim Hill conquista con autorità la vetta della classifica USA, mentre qui da noi a fare la parte del leone è il clima primaverile che ha svuotato le sale, lasciando in vetta per la terza volta Nessuno mi può giudicare, e sotto il mezzo milione di euro tutti gli altri.
Negli USA, oltre a Hop, arriva anche il thriller sci-fi con Jake Gyllenhaal e il 'Super' Rainn Wilson oltre ai due horror 'Scream of the Banshee' e 'Insidious', realizzato dagli autori del primo 'Saw'. Tanta Italia nelle sale francesi con qualche stereotipo comico e alcuni dei nostri attori come Accorsi, Marcorè e Murino.
Risate politically uncorrect con lo sboccato trailer di Bad Teacher e col misterioso teaser di Habemus Papam. Le prime immagini tailandesi di Una notte da leoni 2 ci lasciano presagire ulteriori colpi di scena.
La fantascienza al potete col trailer di Source Code. On line anche le prime immagini di The Lincoln Lawyer, Brighton Rock e Born to Be Wild 3D.
Il talentuoso compositore torna a collaborare con il regista di Moon per la sua nuova pellicola fantascientifica.
Il talentuoso attore affiancherà Jake Gyllenhaal, Michelle Monaghan e Vera Farmiga nel thriller fantascientifico diretto da Duncan Jones.
Le due belle attrici affiancheranno Jake Gyllenhall in Source Code, viaggio attraverso spazio e tempo alla ricerca di terroristi.