Michelle Monaghan e Vera Farmiga in viaggio nel tempo

Le due belle attrici affiancheranno Jake Gyllenhall in Source Code, viaggio attraverso spazio e tempo alla ricerca di terroristi.

Le attrici Michelle Monaghan e Vera Farmiga affiancheranno Jake Gyllenhaal nel misterioso Source Code, pellicola dedicata ai viaggi nel tempo e diretta dal regista di Moon, Duncan Jones.
Il film, prodotto dalla Summit Entertainment, vede protagonista un soldato (Jake Gyllenhaal) che, per partecipare a un programma sperimentale governativo volto a investigare su attentati terroristici, si ritrova nel corpo di uno sconosciuto pendolare costretto a rivivere in continuazione l'esperienza dell'esplosione di un treno sul quale è stato piazzato un ordigno finché non riuscirà a individuare il colpevole dell'attentato. Vera Farmiga interpreterà l'ufficiale che controlla l'operato di Jake Gyllenhaal nel suo viaggio attraverso spazio e tempo, mentre Michelle Monaghan sarà una donna che viaggia sul suo stesso treno di cui l'uomo si innamorerà. Le riprese di Source Code prenderanno il via a marzo.

A breve vedremo Vera Farmiga sul grande schermo a fianco di George Clooney nel toccante Tra le nuvole. Michelle Monaghan sarà la moglie in dolce attesa di Robert Downey Jr. nell'esilarante Due Date, che vede nel cast anche il buffo Zach Galifianakis. L'attrice ha da poco concluso la lavorazione del nuovo film di Sofia Coppola, l'interessante viaggio alla scoperta delle conseguenze della fama Somewhere, ambientato a Los Angeles.