Somewhere (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Somewhere (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Da Carnage a Somewhere: 5 film in streaming per sentirsi alla Mostra del Cinema di Venezia

    Da Carnage a Somewhere: 5 film in streaming per sentirsi alla Mostra del Cinema di Venezia

    Avete voglia di grandi film ma non siete alla Mostra del Cinema di Venezia? Nessun problema, ecco 5 film da vedere o rivedere per sentirvi in compagnia di un Leone d'Oro. Li trovate in streaming su Infinity+.

  • In sala all'estero: Natale con il Grinta, Gulliver e gli altri

    In sala all'estero: Natale con il Grinta, Gulliver e gli altri

    Una panoramica sui film in uscita all'estero per le Feste. Negli USA debuttano Country Strong, Somewhere, Jack Black in versione Gulliver, il Grinta dei Coen, e i Fockers al gran completo, per una nuova avventura comica. Tra le uscite europee, l'horror Chatroom.

  • Somewhere: anteprima milanese con il cast italiano

    Somewhere: anteprima milanese con il cast italiano

    Domani 14 ottobre, alle ore 20.00, si terrà una proiezione sottotitolata del film di Sofia Coppola alla presenza di una manciata di star nostrane, tra cui Valeria Marini e Simona Ventura.

  • Con Panoramica 2010 i film di Venezia e Locarno a Milano

    Con Panoramica 2010 i film di Venezia e Locarno a Milano

    Dopo il successo alla Mostra di Venezia, Nastro Azzurro è sponsor di Panoramica 2010. Tutti i film di Locarno e Venezia proiettati a Milano. Con la manifestazione, che si svolgerà dal 15 al 23 settembre, prosegue l'impegno di Nastro Azzurro nei confronti del cinema.

  • Venezia 67: e anche per quest'anno è tempo di bilanci

    Venezia 67: e anche per quest'anno è tempo di bilanci

    Dopo la conclusione di questa edizione del festival lagunare, è tempo di commentare le scelte fatte dallo strabordante Quentin Tarantino e dalla sua giuria.

  • Il cinema alle donne?

    Il cinema alle donne?

    Il cinema al femminile trionfa a Venezia con Somewhere di Sofia Coppola, nell'anno della grande vittoria di Kathryn Bigelow agli Academy Awards. Sta cambiando qualcosa nell'industria cinematografica o le donne dietro la macchina da presa continueranno a rappresentare un'eccezione?

  • Venezia 67 - La parola ai vincitori

    Venezia 67 - La parola ai vincitori

    Ecco le dichiarazioni dei vincitori e del presidente Quentin Tarantino che, nel post-premiazione, ci illustra con toni coloriti le scelte fatte insieme alla giuria veneziana.

  • Venezia 2010: Leone d'Oro a Somewhere di Sofia Coppola

    Venezia 2010: Leone d'Oro a Somewhere di Sofia Coppola

    La regista era tra i favoriti di questa 67esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Premiati anche Balada triste de trompeta, per la regia e la sceneggiatura ed Essential Killing, che invece ha ricevuto il Premio della Giuria e la Coppa Volpi per l'interpretazione di Vincent Gallo. Leone d'Oro Speciale a Monte Hellmann.

  • Recensione Somewhere (2010)

    Recensione Somewhere (2010)

    Con Somewhere Sofia Coppola torna al cinema che, grazie al potere delle sue immagini-parola e attraverso l'accurata psicologia dei suoi personaggi, sa rendere speciali le storie ordinarie di padri e figli riuniti quasi per gioco.

  • Venezia 2010, giorno 3: Mostra bagnata, Coppola fortunata

    Venezia 2010, giorno 3: Mostra bagnata, Coppola fortunata

    Tra i Leoni volati via in seguito all'inaspettato e violento temporale e la sala stampa chiusa per allagamento e rischio di corto circuito, arrivano al Lido Sofia Coppola e una folta schiera di attori italiani mentre si attende la gran serata di John Woo, Leone d'oro alla Carriera 2010.

  • Sofia Coppola, Elle Fanning e Stephen Dorff con Somewhere a Venezia

    Sofia Coppola, Elle Fanning e Stephen Dorff con Somewhere a Venezia

    Sotto una pioggia scrosciante, la regista presenta il suo film ambientato nell'assolata California. Accanto a lei, i due protagonisti Stephen Dorff ed Elle Fanning.

  • Action e cinema in sala con gli Expendables di Stallone e Karate Kid

    Action e cinema in sala con gli Expendables di Stallone e Karate Kid

    Non solo un weekend di cinema all'insegna dell'action, ma anche del cinema d'autore, con tre titoli che arrivano direttamente dalla Mostra del Cinema: Somewhere di Sofia Coppola, Miral di Julian Schabel e L'amore buio, ultimo film interpretato da Corso Salani. Dedicato ai romantici il brillante Amore a mille miglia, con Drew Barrymore.

  • Medusa presenta tutti i film della stagione 2010-2011

    Medusa presenta tutti i film della stagione 2010-2011

    Presentato a Roma il listino Medusa della prossima stagione cinematografica che dedica, tra la variegata offerta di generi, grande attenzione alla commedia senza dimenticare i grandi autori, italiani e internazionali. Spazio anche al primo film in 3D interamente prodotto 'in casa'.

  • Never Let Me Go, Somewhere, Bagman: ecco i nuovi trailer

    Never Let Me Go, Somewhere, Bagman: ecco i nuovi trailer

    Il melanconico e misterioso Never Let Me Go, l'intenso e profondo Somewhere e l'aggressivo Bagman: ecco i nuovi trailer disponibili su Movieplayer.it.

  • Debutto 'hollywoodiano' per Banfi, Frassica e la Ventura?

    Debutto 'hollywoodiano' per Banfi, Frassica e la Ventura?

    Secondo indiscrezioni, la conduttrice potrebbe fare una breve apparizione nel prossimo film di Sofia Coppola accanto a Nino Frassica. Insieme a loro, come già annunciato, ci sarà anche Laura Chiatti. Lino Banfi invece spera di riuscire a contattare De Niro per chiedergli di partecipare a un suo film.

  • Sofia Coppola chiama Laura Chiatti

    Sofia Coppola chiama Laura Chiatti

    Laura Chiatti reciterà un piccolo ruolo nel nuovo lavoro della regista di Lost in Translation, Somewhere, che sarà girato in parte in Italia. Nel cast Benicio Del Toro, Stephen Dorff e Elle Fanning.

  • Sofia Coppola vuole Benicio Del Toro

    Sofia Coppola vuole Benicio Del Toro

    La star portoricana farà parte del cast di Somewhere, dramma ambientato nello storico Chatetau Marmont che vede nel cast Stephen Dorff e Chris Pontius.