Somewhere: anteprima milanese con il cast italiano

Domani 14 ottobre, alle ore 20.00, si terrà una proiezione sottotitolata del film di Sofia Coppola alla presenza di una manciata di star nostrane, tra cui Valeria Marini e Simona Ventura.

Giovedì 14 ottobre alle ore 20.00 il cinema Mexico di Via Savona 57, a Milano, ospiterà una proiezione, in lingua originale con sottotitoli in italiano di Somewhere, l'ultimo film di Sofia Coppola. Alla proiezione, aperta al pubblico pagante, è prevista la presenza di una parte del cast come Valeria Marini, Simona Ventura e il produttore Jordan Stone oltre che diversi personaggi del mondo dello spettacolo, della moda e dell'arte tra cui il musicista Saturnino, gli stilisti Marina Spadafora e Lawrence Steel e l'artista Jacopo Foggini.

Somewhere è uno sguardo penetrante, commosso e coinvolgente nell'universo dell'attore Johnny Marco (Stephen Dorff). Johnny vive a Hollywood nel leggendario hotel Chateau Marmont, gira in Ferrari e casa sua è un flusso continuo di ragazze e pasticche. Totalmente a proprio agio in questa situazione di torpore, vive senza preoccupazioni fino a quando giunge inaspettatamente allo Chateau la figlia undicenne, Cleo (Elle Fanning) nata dal suo matrimonio fallito. Il loro incontro spinge Johnny a riflessioni esistenziali, sulla sua posizione nel mondo e ad affrontare la questione che tutti dobbiamo affrontare: quale percorso scegliere nella nostra vita?