Soldado è un film del 2018 diretto da Stefano Sollima con Benicio Del Toro e Josh Brolin. Durata: 122 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: USA, Messico.
La guerra tra i signori della droga e la polizia al confine tra Messico e Stati Uniti si amplifica quando il cartello comincia a trasbordare terroristi negli USA. Per combatterli, l'agente federale Matt Graver torna a collaborare col misterioso Alejandro.
Fa un certo effetto scrivere questa recensione di Soldado e parlare di un regista italiano quale Stefano Sollima. Perché Sicario di Denis Villeneuve non era solo un ottimo film di genere, ma anche un perfetto e moderno racconto della frontiera americana. Il fatto che a …
Attualmente Soldado ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Soldado e le nomination:
Soldado è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 62% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 61 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
Soldado
2019 - 01 Distribution
Contiene 2 Ore e 2 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Soldado
2019 - 01 Distribution
Contiene 2 Ore e 2 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Soldado
2019 - 01 Distribution
Contiene 2 Ore e 2 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Lo sviluppo di "Sicario 3" è confermato e i produttori vorrebbero riunire il cast originale composto da Emily Blunt, Benicio Del Toro e Josh Brolin.
Sono disponibili su Infinity+ i film Sicario e Soldado, che hanno creato il brand dello sceneggiatore e produttore Taylor Sheridan.
A proposito di Soldado, thriller drammatico del 2018 nonché sequel del film Sicario, Stefano Sollima ha dichiarato: "Ho tolto dieci minuti dal finale".
Ricchissimo il programma di gennaio di Rakuten TV: in streaming titoli forti come A Star is Born, l'horror The Nun, BlackKksman e il Venom di Tom Hardy!
Paramount ha affidato a Stefano Sollima la regia di Senza rimorso, primo capitolo di una saga che vedrà protagonista Michael B. Jordan.