Sognando Parigi è un film del 2021 diretto da Clare Niederpruem con Mallory Jansen e Joshua Sasse. Durata: 86 min. Paese di produzione: USA.
La wedding planner Victoria si prende una pausa per organizzare il matrimonio della sua migliore amica, che si svolgerà a Parigi. Ma tra gli invitati c'è anche il suo ex con una nuova compagna. A Parigi vive anche Jacques, un suo vecchio amico di penna che Victoria decide di rivedere.
Il titolo italiano fa leva sulla cosiddetta città dell'amore, effettivamente meta turistica visitata da milioni di innamorati e rappresentativa proprio per quei suoi luoghi simbolo entrati nell'immaginario comune, dalla Torre Eiffel al quartiere di Montmartre, dal Moulin Rouge agli Champs Elysees, dall'Arco di Trionfo a …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Sognando Parigi ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Sognando Parigi è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
La recensione di Sognando Parigi, film per il mercato televisivo che vede protagonista una wedding planner, intenta a organizzare un matrimonio e a risolvere nel frattempo le proprie questioni sentimentali. Stasera su Rai1 e disponibile su RaiPlay.
Stasera su Rai 1 in prima serata, va in onda Sognando Parigi: trama e cast del film romantico targato Hallmark con Mallory Jansen