Se son rose è un film del 2018 diretto da Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni e Michela Andreozzi. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Medusa. Paese di produzione: Italia.
Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex, dal tuo cellulare, un messaggio con scritto "Sono cambiato. Riproviamoci!"? È quello che accade a Leonardo Giustini, giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un'inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E alcune delle ex incredibilmente rispondono all'appello...
In un certo senso lo dice anche a noi, Leonardo Pieraccioni, con il suo Se son rose, "Sono cambiato, riproviamoci." Tralasciando il fatto che a digitare la proposta indecente non è il suo avatar Leonardo Giustini, giornalista specializzato in nuove tecnologie digitali, ma la di …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Se son rose ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Se son rose è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
Se son rose
2021 - Mustang Entertainment
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il cognome del protagonista, ovvero il personaggio interpretato da Leonardo Pieraccioni in Se son rose, è stato scelto in onore di un amico del regista.
Arriva stasera su Canale 5, alle 21:20, in prima visione TV, Se son rose, la commedia diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni nel 2018.
Nella seconda parte della rubrica mensile Blu-ray e DVD, le recensioni di: Widows - Eredità criminale, Ti presento Sofia, Hotel Gagarin, Pet, Se son rose, La diseducazione di Cameron Post, Cosa fai a Capodanno?, L'arte della fuga.
Bohemian Rhapsody conserva la prima posizione al box office italiano e con altri 4 milioni supera gli 11 milioni complessivi.
Bohemian Rhapsody è primo al box office italiano e si conferma il biopic musicale con i più alti incassi di sempre.