Tutti i contenuti su Scusa ma ti chiamo amore (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il 14 febbraio, il giorno di San Valentino, in streaming su Infinity+ arriva la Collection Questione di cuore, con una serie di film in grado di mostrarvi l'amore in tutte le sue sfumature: ne abbiamo scelti cinque.
Che fine ha fatto Michela Quattrociocche? La protagonista di Scusa ma ti chiamo amore non si è più vista né in televisione, né sul grande schermo.
Notizia bomba per le fan dei romanzi di Federico Moccia: partiranno a breve le riprese di 'Scusa, ti voglio sposare', con Andrea Montovoli, Raoul Bova e Michela Quattrociocche. OItre al sequel di 'Scusa ma ti chiamo amore', è in cantiere anche il film ispirato ad Amore 14. Tra i protagonisti ci sarà anche Raniero Monaco di Lapio, ex-recluso del GF 7.
L'autore di 'Tre metri sopra il cielo' lavora al sequel di 'Scusa, ma ti chiamo amore' e ad un nuovo libro, Amore 14, dedicato ai quattordicenni.
E' il film di Antonello Grimaldi il più visto in Italia. Oltreoceano, trionfano Matthew McConaughey e Kate Hudson in Fool's Gold.
Il film di Federico Moccia conserva la sua leadership nonostante il prestigio delle nuove uscite; in USA trionfa la giovanissima figlia d'arte Miley Cyrus.
Oltre quattro milione e mezzo di euro all'esordio per Scusa ma ti chiamo amore. In USA lo spoof di 300 la spunta su John Rambo.
Tra le uscite più attese del week-end, il debutto alla regia di Federico Moccia, il sequel di Alien vs. Predator, la colorata fiaba di Mr. Magorium, due drammi storici e il film di Sean Penn.
L'idolo degli adolescenti incontra la stampa in occasione del film che rappresenta il suo debutto alla regia.
Il film racconta un'adolescenza opulenta e monocorde, di una medietà talmente smaccata da non essere rappresentativa di nulla, nemmeno di quella Roma bene viziata e qualunquista che Moccia ama raccontare con un descrittivismo vuoto e frivolo.
L'attore sarà il protagonista dell'adattamento cinematografico dell'ultimo romanzo di Federico Moccia, che stavolta sarà diretto dall'autore di 'Tre metri sopra il cielo'