Scream 4 (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su Scream 4 (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Scream: tutti i film della saga e tutte le teorie cinefile

    Scream: tutti i film della saga e tutte le teorie cinefile

    Il primo Scream ci aveva convinto, ma non avremmo mai immaginato che sarebbe arrivato al capitolo 6; non solo la saga è andata avanti, non solo si è rinnovata, ma gli sceneggiatori hanno sempre continuato a giocare con il cinema, le sue strutture narrative e produttive, i topoi narrativi, i cliché, i rituali.

  • Scream: le 5 migliori morti del celebre franchise

    Scream: le 5 migliori morti del celebre franchise

    Ecco una classifica delle morti più memorabili dei film del celebre franchise, attraverso la quale festeggiamo l'uscita nelle sale cinematografiche di Scream 6.

  • Scream 4: la prima versione della sequenza iniziale avrebbe mostrato Sydney lottare contro Ghostface

    Scream 4: la prima versione della sequenza iniziale avrebbe mostrato Sydney lottare contro Ghostface

    I primi quindici minuti di Scream 4 avrebbero mostrato un sorprendente scontro tra Sydney Prescott e Ghostface.

  • Scream 5 in fase di sviluppo, Ghostface sta per tornare!

    Scream 5 in fase di sviluppo, Ghostface sta per tornare!

    La saga horror Scream sta per fare ritorno con un quinto capitolo già in preparazione, confermato il ritorno di Ghostface.

  • Scream: I 10 momenti migliori della saga cinematografica

    Scream: I 10 momenti migliori della saga cinematografica

    In occasione del debutto della trasposizione televisiva della saga horror creata da Wes Craven e Kevin Williamson, ci soffermiamo sugli elementi migliori dei quattro lungometraggi realizzati per il grande schermo.

  • Scream, svelati cast e regista del pilot

    Scream, svelati cast e regista del pilot

    Willa Fitzgerald, Amy Forsith, John Karna, Carlson Young e Amadeus Serafini saranno nel cast della horror series ispirata alla saga di Wes Craven. Ecco i primi dettagli sui loro personaggi.

  • Il cinema del 2011, tra classicità e innovazioni rimandate

    Il cinema del 2011, tra classicità e innovazioni rimandate

    Si è appena conclusa un'annata che ha segnato un netto rallentamento (ma non ancora un fallimento) per l'avanzata del 3D, insieme alla riaffermazione della classicità di un cinema, quello hollywoodiano, che ha visto il ritorno di alcuni dei suoi più importanti autori.

  • Box office: tutti a Rio (in 3D)

    Box office: tutti a Rio (in 3D)

    Il coloratissimo film di animazione della Blue Sky conquista in maniera perentoria la vetta delle classifiche degli incassi in Italia come in USA. Da noi, buon debutto anche quello di Habemus Papam di Nanni Moretti, proiettato verso il concorso di Cannes.

  • Scream 4, Rio, Habemus Papam e gli altri film in uscita

    Scream 4, Rio, Habemus Papam e gli altri film in uscita

    Il cinema americano e quello italiano si contendono la scena, questo weekend, con le attese uscite del film di Wes Craven e del cartoon in 3D, e del nuovo film di Nanni Moretti. In arrivo nelle sale anche 'Se sei così, ti dico sì' con il duo Belen-Solfrizzi, il documentario 'Il colore del vento', il thriller-drama Limitless e l'action Faster.

  • Recensione Scream 4 (2011)

    Recensione Scream 4 (2011)

    Un nuovo inizio per la saga di Scream, in cui Wes Craven è apparso ispirato come non mai, tanto cinico quanto brillante, sicuro di aver finalmente ritrovato la vena artistica di un tempo.

  • Scream 4, anteprima mondiale gratuita a Milano!

    Scream 4, anteprima mondiale gratuita a Milano!

    Leggete con attenzione le semplici regole per aggiudicarvi il biglietto d'ingresso gratuito (valido per due persone) per la proiezione dell'anteprima mondiale del film di Wes Craven che si terrà a Milano il 14 aprile, alle ore 20:30 all'UCI Bicocca. Affrettatevi a partecipare!

  • Scream 4, anteprima mondiale gratuita a Roma!

    Scream 4, anteprima mondiale gratuita a Roma!

    Leggete con attenzione le semplici regole per aggiudicarvi il biglietto d'ingresso gratuito (valido per due persone) per la proiezione dell'anteprima mondiale del film di Wes Craven che si terrà a Roma il 14 aprile, alle ore 20:30 all'UCI Marconi. Affrettatevi a partecipare!

  • Scream 4, anteprima mondiale gratuita a Napoli!

    Scream 4, anteprima mondiale gratuita a Napoli!

    Leggete con attenzione le semplici regole per aggiudicarvi il biglietto d'ingresso gratuito (valido per due persone) per la proiezione dell'anteprima mondiale del film di Wes Craven che si terrà a Napoli il 14 aprile, alle ore 20:30 all'UCI Casoria. Affrettatevi a partecipare!

  • Scream 4, anteprima mondiale gratuita a Torino!

    Scream 4, anteprima mondiale gratuita a Torino!

    Leggete con attenzione le semplici regole per aggiudicarvi il biglietto d'ingresso gratuito (valido per due persone) per la proiezione dell'anteprima mondiale del film di Wes Craven che si terrà a Torino il 14 aprile, alle ore 20:30 all'UCI Torino Lingotto. Affrettatevi a partecipare!

  • Scream 4, anteprima mondiale gratuita a Firenze!

    Scream 4, anteprima mondiale gratuita a Firenze!

    Leggete con attenzione le semplici regole per aggiudicarvi il biglietto d'ingresso gratuito (valido per due persone) per la proiezione dell'anteprima mondiale del film di Wes Craven che si terrà a Firenze il 14 aprile, alle ore 20:30 all'UCI Firenze. Affrettatevi a partecipare!

  • Scream 4, anteprima mondiale gratuita a Verona!

    Scream 4, anteprima mondiale gratuita a Verona!

    Leggete con attenzione le semplici regole per aggiudicarvi il biglietto d'ingresso gratuito (valido per due persone) per la proiezione dell'anteprima mondiale del film di Wes Craven che si terrà a Verona il 14 aprile, alle ore 20:30 all'UCI Verona. Affrettatevi a partecipare!

  • Scream 4, anteprima mondiale gratuita a Genova!

    Scream 4, anteprima mondiale gratuita a Genova!

    Leggete con attenzione le semplici regole per aggiudicarvi il biglietto d'ingresso gratuito (valido per due persone) per ll'anteprima mondiale del film di Wes Craven che si terrà il 14 aprile, alle ore 20:30 all'UCI Fiumara di Genova. Affrettatevi a partecipare!

  • Scream 4 in anteprima mondiale gratuita!

    Scream 4 in anteprima mondiale gratuita!

    In collaborazione con Moviemax, Movieplayer.it regala ai suoi lettori più veloci la possibilità di assistere alle anteprime mondiali del nuovo film di Wes Craven che si terranno in sette città italiane la sera del 14 aprile. Seguiteci con attenzione e iscrivetevi alla nostra pagina Facebook per partecipare.

  • Kung Fu Panda 2, Puss in Boots e gli altri trailer della settimana

    Kung Fu Panda 2, Puss in Boots e gli altri trailer della settimana

    Pioggia di trailer del mondo dei cartoons. Da I Puffi a Kung Fu Panda 2, ecco cosa ci attende prossimamente al cinema.

  • Scream 4, Cappuccetto Rosso Sangue e gli altri trailer della settimana

    Scream 4, Cappuccetto Rosso Sangue e gli altri trailer della settimana

    Settimana horror sul web. Finalmente potremo dare uno sguardo più approfondito alle prime immagini dell'atteso Scream 4 e del gotico Cappuccetto Rosso Sangue.