Tutti i contenuti su Rogue One: A Star Wars Story (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Libero dai vincoli strutturali che affliggevano J.J. Abrams e il suo Il risveglio della Forza, Gareth Edwards firma un film che si apre senza dichiararsi troppo legato all'universo di Star Wars, cui rivela gradualmente la sua appartenenza, in un crescendo di ritmo, di divertimento, e di soddisfazione anche per i fan più esigenti.
Il regista del film spinoff della saga stellare ha raccontato che fin da bambino sperava di entrare nel mondo di Guerre Stellari.
La stampa americana ha potuto seguire l'anteprima di Rogue One: A Star Wars Story di Gareth Edwards e i primi commenti sono molto positivi, scopriamoli insieme.
Un filmato realizzato in occasione dell'arrivo nelle sale del lungometraggio diretto da Gareth Edwards sta suscitando molte emozioni online.
Il messaggio del film, all'insegna della comprensione e collaborazione, è stato criticato online da un gruppo di estremisti.
In attesa della premiere americana di Rogue One, sulla Hollywood Boulevard iniziano i preparativi dove la riproduzione gigante di una navicella X-Wing ha destato la curiosità dei social.
L'uscita del trailer internazionale di Rogue One, lanciato per il mercato cinese, rivela alcune scene inedite.
Uno spot di Rogue One avrebbe rivelato la presenza di una nave spaziale piuttosto nota.
A distanza di poco meno di dieci giorni dall'arrivo nelle sale, la Lucasfilm ha diffuso nuovi materiali promozionali del film.
Come far fronte all'arrivo del Natale senza troppo stress: basta sedersi e leggere i nostri consigli per dei regali stellari.
Spara come uno stormtrooper. O forse è meglio di no!
Ribelli galattiche, animali canterini, bambini speciali, assassini che combattono dalla parte del bene, principesse alla scoperta del mare, eccentriche famiglie che vivono a contatto con la natura e giganti vegan. Scopriamo insieme quali sono i film più attesi della stagione natalizia.
Secondo le prime anticipazioni, il teaser trailer precederà la pellicola antologica di Star Wars, nelle sale dal 15 dicembre.
Lemonade, il film di Beyoncé, è servito a Felicity Jones per plasmare la sua single lady Jyn Erso.
L'approvazione del padre di Star Wars è arrivata in una lunga telefonata al regista Gareth Edwards.
Dopo la presentazione di 28 minuti di footage alla stampa, trapelano i primi commenti al film di Gareth Edwards, in uscita il 15 dicembre.
Durante il Q&A che è stato trasmesso in streaming via Twitter, il cast ha presentato una scena tratta dallo spinoff di Star Wars.
L'Academy ha annunciato i venti titoli che potranno ottenere una candidatura nella categoria tecnica.
Esauriti gli ultimi fuochi del 2016, con Rogue One e Oceania, la Disney guarda al futuro con un 2017 che accoglierà anche gli attesi ritorni di Pirati dei Caraibi e Cars.
Felicity Jones ha presentato una sequenza, tratta dallo spinoff di Star Wars, che mostra la determinazione della protagonista.