Tutti i contenuti su Rogue One: A Star Wars Story (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I primi incassi di Rogue One hanno permesso allo studio di superare la considerabile cifra.
Il regista dello spin off della saga di Star Wars racconta la sua avventura sul set dei sogni.
Come già nel film precedente della saga, ci sono diverse chicche nascoste per i fan, dal ritorno di attori storici a camei legati al dietro le quinte.
Oltre tre milioni di euro per il debutto dello spinoff di Star Wars. Il nuovo fiabesco lavoro di Tim Burton debutta in seconda posizione con un milione e duecentomila euro di incasso.
Oggi pomeriggio, alle ore 15.00, in diretta dalla redazione di Movieplayer.it commenteremo il nuovo film della saga di Star Wars che è in sala da qualche giorno. Non mancate!
La nuova stagione di Star Wars Rebels ospiterà l'arrivo di Saw Gerrera, il ribelle che ha cresciuto Jyn Erso.
Lo spinoff di Star Wars è il secondo incasso più alto di dicembre dopo Star Wars: il risveglio della forza.
Abbiamo chiacchierato con il capo marketing della The Walt Disney Company per individuare insieme i temi di casa Disney per l'anno che sta per iniziare.
In Rogue One: A Star Wars Story, i due attori interpretano, rispettivamente, Galen Erso e Orson Krennic, entrambi al lavoro sulla costruzione della Morte Nera. Li abbiamo incontrati a Londra, all'anteprima europea del film, dove hanno confermato i nostri sospetti: tra Lato Oscuro e Lato Chiaro, per loro vince la bromance.
Il portale SlashFilm ha analizzato tutto il materiale fotografico e video uscito finora per trovare tutte le scene che non sono state incluse nel montaggio finale di Rogue One: A Star Wars Story
Un'ombra minacciosa e familiare, la linea rossa di una spada laser, battaglie all'altezza della trilogia originale e un senso di solido, sporco e "vero" che riprende, completa e amplia il mondo di Star Wars che eravamo abituati a conoscere.
Mark Hamill ha commentato con decisione sul suo profilo Twitter dopo la visione di Rogue One: A Star Wars Story, facendo nascere anche un hashtag particolare.
La shortlist dei dieci film nominabili nella categoria vede, tra gli altri, Rogue One: A Star Wars Story, Il Libro della Giungla e Doctor Strange. Eliminati Deadpool, Suicide Squad e Sully.
Il famoso cinema, nato in Texas nel 1997, in occasione dell'uscita del film, ha inventato un menu esclusivo per i suoi clienti, ispirato alle immagini del trailer.
Non poteva mancare per l'acclamata "Star Wars Story" di Gareth Edwards il nostro florilegio delle opinioni della redazione.
Non solo James Earl Jones, con la sua inconfondibile voce, dà l'anima a uno dei villain più iconici della storia del cinema: scopriamo insieme gli altri attori dietro al personaggio di Darth Vader.
In occasione dell'arrivo nelle sale del film spinoff della saga, Propel e Hasbro hanno messo in vendita delle idee regalo perfette per i fan.
Il primo lungometraggio spinoff di Star Wars sta già ottenendo ottimi incassi in tutto il mondo, a pochi giorni dal debutto.
L'avevamo scoperta qualche anno fa nel dramma sentimentale Like Crazy, al fianco del compianto Anton Yelchin, ed è esplosa definitivamente ne La teoria del tutto, guadagnandosi anche una candidatura all'Oscar come migliore attrice protagonista. Ora Felicity Jones è Jyn Erso, protagonista dell'acclamato spin-off della saga di Star Wars.
Lo spinoff di Star Wars è arrivato oggi nei cinema italiani e racconta i tentativi di rubare i piani della Morte Nera.