Rogue One: due featurette dedicate a K-2SO e a Saw Gerrera

Il film con protagonista Felicity Jones continua a ottenere ottimi incassi e Disney XD ha confermato ufficialmente che Forest Whitaker sarà tra i doppiatori di Star Wars Rebels.

Il film Rogue One: A Star Wars Story continua a ottenere ottimi incassi e nella giornata di ieri ha guadagnato 17.7 milioni di dollari negli Stati Uniti e 15.8 a livello internazionale, per un totale di 33.5 milioni.
Dopo poco meno di una settimana di permanenza nelle sale, il lungometraggio ha quindi raggiunto quota 323.5 milioni di dollari.
La Lucasfilm ha inoltre diffuso un'interessante featurette dedicata a K-2SO, il personaggio interpretato da Alan Tudyk, in cui si può vedere il dietro le quinte di alcune sequenze, momenti che però non sembrano essere stati inseriti nel doppiaggio finale del lungometraggio.

Disney XD ha inoltre confermato ufficialmente che Forest Whitaker riprenderà il ruolo di Saw Gerrera in occasione della serie animata Star Wars Rebels. Gli episodi in cui apparirà il personaggio andranno in onda il 7 gennaio sugli schermi americani e si intitoleranno Ghost of Geonosis, Part One and Two.