Rogue One: A Star Wars Story; uno dei personaggi sta per tornare nel franchise!

La nuova stagione di Star Wars Rebels ospiterà l'arrivo di Saw Gerrera, il ribelle che ha cresciuto Jyn Erso.

Mentre Rogue One: A Star Wars Story miete successi al box office, si parla già del possibile ritorno di uno dei personaggi del film nel franchise Star Wars. Si tratta di Saw Gerrera, misteriosa figura mutuata dalla serie animata Star Wars Rebels.

Leggi anche: Rogue One: le opinioni della redazione

L'account Twitter Rebels Reactions ha condiviso un poster che anticipa l'arrivo di Saw Gerrera nella terza stagione di Star Wars Rebels. Nel poster Saw appare più giovane della versione cinematografica incarnata da Forest Whitaker, ma alcuni tratti in comune persistono come la cicatrice e la barba, ma anche l'occhio di Forest Whitaker. L'armatura del Saw animato presenta, invece, alcune variazioni rispetto a quella vista in Rogue One.

Saw Gerrera, in origine, è stato creato per Star Wars: le guerre dei Cloni, in cui era un combattente per la libertà del suo pianeta natale. E' diventato il primo personaggio ad avere una versione live action e adesso lo vedremo in Star Wars Rebels, anche se non sappiamo quanto a lungo. Questa partecipazione potrebbe chiarire la condizione in cui lo troviamo in Rogue One e l'inasprirsi del suo estremismo nella guerra contro l'Impero.

In più in Rogue One abbiamo appreso che Saw Gerrera ha cresciuto Jyn Erso (Felicity Jones). Questo significa che nella serie animata ci sarà un riflerimento al personaggio o addirittura un suo cameo? Questo lo scopriremo più avanti.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!