Tutti i contenuti su Rogue One: A Star Wars Story (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore danese ci anticipa i primi dettagli sul suo ruolo, informandoci, inoltre, sulle location e sulla durata delle riprese dello spinoff di Star Wars.
Il personaggio del generale Tarkin, interpretato dall'attore morto nel 1994, sarà comunque presente nel film diretto da Gareth Edwards grazie all'utilizzo degli effetti speciali.
Dal D23 di Anaheim, qualche novità sul mondo di Star Wars: annunciati cast e crew di Rogue One, il regista di Episode IX, e i dettagli di uno strepitoso parco a tema dedicato a Guerre Stellari.
Secondo un rumor insistente, la giovane ribelle interpretata dall'attrice inglese sarebbe la figlia di una nostra vecchia conoscenza!
L'attore, conosciuto dal pubblico televisivo grazie a Sherlock, sembra sia stato scelto per essere uno degli interpreti del nuovo lungometraggio della saga.
L'amato personaggio della saga stellare sembra sarà presente nel lungometraggio diretto da Gareth Edwards, che arriverà nei cinema nel dicembre 2016.
Il franchise Disney/Lucasfilm guarda a Oriente, mentre prendono il via le riprese del primo dei numerosi spinoff previsti.
Il premio Oscar reciterà nel film diretto da Gareth Edwards ambientato nel mondo della saga stellare.
A confermare la notizia è il regista Rian Johnson nel corso di una conversazione su Twitter con un fan.
Secondo alcune indiscrezioni, il maestro jedi interpretato da Ewan McGregor potrebbe ritornare sul grande schermo.
L'attore dovrebbe interpretare uno dei ribelli in missione per rubare i piani della Morte Nera.
I due attori starebbero concludendo le trattative per entrare a far parte del cast del lungometraggio diretto da Gareth Edwards.
Durante la Star Wars Celebration in corso ad Anaheim svelati i primi dettagli e le prime immagini relative al film diretto da Gareth Edwards.
Confermata la presenza dei due giovani cineasti a cui è stata affidata la regia dei primi due spinoff della saga di Star Wars.
La star di Bloodline affiancherà Felicity Jones nella pellicola diretta da Gareth Edwards.
Nuovi dettagli sullo spinoff di Star Wars che arriverà nelle sale l'anno prossimo.
Bob Iger ha annunciato nuove anticipazioni sulla saga di Guerre Stellari e rivelato che il primo film spinoff della saga avrà come protagonista Felicity Jones.
L'attrice candidata all'Oscar sembra sia stata scelta dalla Lucasfilm e dalla Disney per diventare la protagonista del lungometraggio diretto da Gareth Edwards.
La star della serie Orphan Black sembra sia stata scelta per il ruolo della protagonista del lungometraggio diretto da Gareth Edwards.
Ora che è stato trovato lo scrittore, Disney e Lucasfilm stanno per ufficializzare il casting del film, in arrivo al cinema nel dicembre 2016.