Star Wars - Felicity Jones possibile protagonista dello spin-off

L'attrice candidata all'Oscar sembra sia stata scelta dalla Lucasfilm e dalla Disney per diventare la protagonista del lungometraggio diretto da Gareth Edwards.

La Lucasfilm e la Disney sembra abbiano scelto Felicity Jones come protagonista di uno dei film spin-off ambientati nel mondo di Star Wars.
Ad annunciarlo è stato il sito The Hollywood Reporter , rivelando che la protagonista del film La Teoria del Tutto, grazie al quale ha ottenuto una nomination ai premi Oscar, sta concludendo le trattative con la produzione.
Il progetto sarà diretto dal regista Gareth Edwards, mentre Chris Weitz ha sostituito la scorsa settimana Gary Whitta, autore della prima bozza della sceneggiatura.

Felicity sembra sia stata in grado di sconfiggere la concorrenza di Tatiana Maslany, che precedenti indiscrezioni davano invece già per star del film, e di Rooney Mara.
Secondo alcune fonti gli attori Aaron Paul ed Edgar Ramirez sono invece tra i possibili protagonisti maschili del lungometraggio, la cui trama è ancora avvolta dalla più totale segretezza.

La Teoria del Tutto: Felicity Jones nei panni di Jane Hawking in una scena
La Teoria del Tutto: Felicity Jones nei panni di Jane Hawking in una scena