Tutti i contenuti su Rocky (1976): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Sylvester Stallone ha rivelato in una lunga intervista a Variety di non essere il proprietario del franchise di Rocky nonostante ne sia autore e protagonista.
Matteo Salvini, in visita negli Stati Uniti, cita Rocky ma sbaglia e la gaffe sulla scalinata a Washington diventa virale.
Dopo Creed II, Sylvester Stallone ha una nuova idea per il franchise di Rocky.
Dal 1° aprile ogni lunedì alle 21.15 su TV8 arrivano tutte le pellicole sul personaggio cult Rocky Balboa, ideato e interpretato da Sylvester Stallone.
Una scena tagliata di Creed II svela la morte di uno degli ultimi vecchi amici di Rocky.
Rocky e Creed: tra le ragioni del successo della saga il suo senso di verità: vediamo quali sono i momenti in cui realtà e finzione si intrecciano nei film.
Creed e Rocky: i 10 personaggi della saga a cui siamo legati: i più presenti, i più sorprendenti, i più commoventi.
Creed e Creed II riescono a riprendere alcuni canoni della saga di Rocky e ad essere qualcosa di nuovo: ci siamo chiesti perché la amiamo così tanto.
YouTube ha reso disponibile un intero catalogo di film da guardare assolutamente gratis, con delle piccole interruzioni pubblicitarie
L'attore ha condiviso su Instagram una simpatica foto dal set del suo nuovo film.
Tempo di revival per il franchise grazie alla diffusione di uno storico poster realizzato da Tom Jung.
Cofanetto da sogno con 7 blu-ray per gli appassionati della saga con Sylvester Stallone: assieme ai 6 film della serie c'è anche l'ultimo Creed - Nato per combattere e due gadget imperdibili.
In una scena degli errori sul set de Il Silenzio degli Innocenti, l'attore Anthony Hopkins imita Sylvester Stallone diventando per un momento Rocky Balboa!
L'interprete di Rocky ha dedicato un post sul suo profilo Instagram alla scomparsa del regista che l'ha portato alla nomination all'Oscar, scomparso dopo una lunga lotta con il tumore al pancreas
L'opera d'arte che ritrae il personaggio interpretato da Sylvester Stallone era irraggiungibile dalla fine di aprile.
A quarant'anni dall'uscita americana del film pugilistico interpretato da Sylvester Stallone, passiamo in rassegna l'evoluzione della carriera dei principali partecipanti.
In occasione del quarantennale del primo film, ecco qualche curiosità sul franchise creato da Sylvester Stallone.
Un canale interamente dedicato al pugile più famoso del cinema, con tutti i sette capitoli della saga e la prima tv del film Creed - Nato per combattere
Si amplia l'offerta di cinema e debutta una veste grafica ancora più moderna per i 12 canali in HD pensati per tutti i palati cinematografici
Seconda parte del nostro fanta-podio dove assegniamo medaglie cinefile alle più belle pellicole sportive. Oggi gli inni nazionali suoneranno per selle, cuffie, archi e guantoni.