Tutti i contenuti su Rambo III (1988): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In un gustoso retroscena, scopriamo che, dopo aver dimenticato le sue battute, Sylvester Stallone è stato corretto dal suo piccolo coprotagonista, ma la sua vendetta non si è fatta attendere.
Durante le riprese di Rambo III, Sylvester Stallone rischiò di chiudere la propria carriera in modo tragico, per via di un elicottero.
Marlon Brando avrebbe valutato il copione di Rambo 3 per comparire nel film nel ruolo del villain a fianco di Sylvester Stallone, per poi rifiutare il ruolo.
Sylvester Stallone ha presentato ai dirigenti dello studio cinematografico di Rambo III una richiesta piuttosto peculiare a proposito del suo compenso per il film.
Stasera su Italia 1, alle 21:20, va in onda Rambo III, capitolo della serie action arrivato nelle sale nel 1988 che vede protagonista, naturalmente, Sylvester Stallone.
Già ci ha fatto commuovere stringendo tra le mani il Golden Globe e, con la candidatura all'Oscar per Creed, Sly rischia di fare il bis. In attesa della notte più magica dell'anno, ecco un ritratto dell'inossidabile divo.
Instancabile Stallone. Dopo l'action thriller The Expendables il veterano attore è già alle prese con il prossimo progetto, il quinto capitolo della saga di Rambo, che la star dirigerà e interpreterà a breve.
L'attore, che attualmente è impegnato con la pre-produzione di The Expendables, ha rivelato di avere in cantiere un nuovo capitolo della saga di John Rambo.
La Millennium Films ha diffuso le prime immagini del quarto episodio di Rambo, che è diretto e interpretato da Sylvester Stallone.
Lo vedremo presto nei panni di Rocky Balboa, e poi in quelli di John Rambo. Ma Sylvester Stallone sta lavorando anche ad un terzo progetto cinematografico.
Dopo anni nel limbo e la curva della popolarità che continua a precipitare, Stallone sembra deciso a giocarsi tutte le sue carte in una volta sola.
Il famoso e sempre criticato reduce del Vietnam John Rambo tornerà a breve nei nostri cinema per una nuova guerra.