Rabbit Hole (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.7/5

Tutti i contenuti su Rabbit Hole (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Rabbit Hole 2 si farà? Kiefer Sutherland: 'Con le piattaforme streaming non sai mai niente'

    Rabbit Hole 2 si farà? Kiefer Sutherland: "Con le piattaforme streaming non sai mai niente"

    Kiefer Sutherland ha affermato che con le piattaforme streaming è impossibile sapere che cosi ti aspetta, per quanto concerne il futuro di Rabbit Hole, la sua nuova serie targata Paramount.

  • Rabbit Hole, Miles Teller confessa: 'Lavorare con Nicole Kidman è stato orribile'

    Rabbit Hole, Miles Teller confessa: "Lavorare con Nicole Kidman è stato orribile"

    Il film del 2010 diretta da John Cameron Mitchell ha riportato l'attrice australiana alla nomination agli Academy Awards.

  • Nicole Kidman, ritratto di una diva: 10 grandi ruoli di una carriera inimitabile

    Nicole Kidman, ritratto di una diva: 10 grandi ruoli di una carriera inimitabile

    Diventata una superstar di Hollywood grazie al sodalizio professionale con l'ex marito Tom Cruise, nel corso degli anni Nicole Kidman ha rivelato non solo un talento fuori dal comune, ma anche l'intelligenza e l'audacia di intraprendere scelte per nulla scontate. Ecco dieci splendide tappe del suo memorabile percorso d'attrice.

  • Il Blu-ray di Rabbit Hole

    Il Blu-ray di Rabbit Hole

    Il dolente dramma con Nicole Kidman e Aaron Eckhart brilla in alta definizione grazie a un'edizione riuscita sul piano tecnico. Peccato per gli extra praticamente assenti.

  • Burlesque, Gianni e le donne, Rabbit Hole e gli altri film in uscita

    Burlesque, Gianni e le donne, Rabbit Hole e gli altri film in uscita

    In sala arrivano Christina Aguilera, Cher e le sexy artiste di Burlesque, ma anche Gianni Di Gregorio con la sua commedia, seguito ideale di Pranzo di Ferragosto. Debuttano anche la Kidman di Rabbit Hole, l'avventuroso Sanctum 3D e il documentario su Ayrton Senna.

  • Rabbit Hole: Due clip esclusive

    Rabbit Hole: Due clip esclusive

    In esclusiva su Movieplayer.it due clip del dramma Rabbit Hole, che ha permesso a Nicole Kidman di conquistare una nuova nomination agli Oscar.

  • Cineweekend estero: Norwegian Wood, Rabbit Hole e altri film in sala

    Cineweekend estero: Norwegian Wood, Rabbit Hole e altri film in sala

    Carnet di uscite interessanti, per il weekend che precede il Natale: in Giappone debutta Norwegian Wood, mentre negli USA tocca al dramma di John Cameron Mitchell, Tron Legacy e l'ultimo film dello scomparso George Hickenlooper. In Spagna invece è il weekend di debutto di 'Balada triste de trompeta'.

  • Independent Spirit 2011: Winter's Bone guida la conta delle nomination

    Independent Spirit 2011: Winter's Bone guida la conta delle nomination

    Il dramma invernale di Debra Granik ottiene ben sette candidature. Ne guadagna cinque I ragazzi stanno bene, mentre a quota quattro ci sono Black Swan, Rabbit Hole e Lo stravagante mondo di Greenberg.

  • Gli Oscar passano per Roma: i protagonisti dell'Awards Season 2010/11

    Gli Oscar passano per Roma: i protagonisti dell'Awards Season 2010/11

    Da quello capitolino come da altri festival di tutto il mondo arrivano i titoli che si contenderanno i premi cinematografici dei prossimi mesi, con The Social Network in prima linea come probabile frontrunner.

  • Recensione Rabbit Hole (2010)

    Recensione Rabbit Hole (2010)

    L'estroso, eccentrico, provocatorio autore di Hedwig e Shortbus John Cameron Mitchell infrange altri tabù in Rabbit Hole, ma lo fa con sorprendente garbo e misura, e lo script di David Lindsay-Abaire conserva la semplicità e l'intimità del dramma, trattenendo le emozioni dei protagonisti così come loro stessi reprimono e nascondono l'un l'altro i propri sentimenti.

  • Roma 2010, giorno 5: la rete di The Social Network avvolge Roma

    Roma 2010, giorno 5: la rete di The Social Network avvolge Roma

    A dominare la quinta giornata del Festival è senza dubbio la proiezione di The Social Network di David Fincher, già ampiamente riconosciuto come un capolavoro. Ma il fitto programma odierno comprende anche tre titoli in concorso: l'americano 'Rabbit Hole', l'italiano 'Una vita tranquilla' e l'irlandese 'Five Day Shelter'.

  • Aaron Eckhart nella tana del coniglio

    Aaron Eckhart nella tana del coniglio

    Il bell'attore approda al Festival di Roma presentare Rabbit Hole, drammatica pellicola interpretata a fianco di una incredibile Nicole Kidman.

  • The Garden of Eden, Justin Bieber e gli altri trailer della settimana

    The Garden of Eden, Justin Bieber e gli altri trailer della settimana

    Tra i tantissimi trailer in uscita, alcuni accompagnano i film presenti in cartellone a Roma, come La scuola è finita. Spazio al genere fantastico con Skyline e la versione italiana di Cotton, ma anche al biopic e al documentario.

  • Roma 2010: ottomila biglietti venduti nel primo giorno di prevendita

    Roma 2010: ottomila biglietti venduti nel primo giorno di prevendita

    Tra le pellicole più richieste gli attesi Rabbit Hole, The Social Network, Last Night e l'italiano Una vita tranquilla.

  • Festival di Roma 2010: largo ai giovani

    Festival di Roma 2010: largo ai giovani

    Presentata la quinta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, una rinnovata e ringiovanita kermesse internazionale che vedrà giungere nella Capitale i grandi nomi del cinema mondiale del passato, del presente e del futuro e celebrerà Ugo Tognazzi, Fellini e il cinema indipendente alla stregua delle grandi produzioni hollywoodiane.

  • Roma 2010: The Social Network, Burke and Hare e Let Me In i più attesi

    Roma 2010: The Social Network, Burke and Hare e Let Me In i più attesi

    Come anticipato saranno tre gli italiani in concorso: Cupellini, Jalongo e Chiesa. Attesa spasmodica per l'evento speciale rappresentato dal film di Fincher, per il ritorno di Landis con Burke and Hare e per il remake made in USA di Lasciami Entrare.

  • Toronto Film Festival, al via l'edizione 2010

    Toronto Film Festival, al via l'edizione 2010

    Un evento dedicato al pubblico, come sostiene il direttore Piers Handling, ma soprattutto una ricca e prestigiosa vetrina cinematografica che viene considerata la "base" dell'imminente season award. Tantissime le star attese sul red carpet e i film in cartellone, tra cui alcuni già presentati a Venezia e ad altri Festival, ma anche le premiere come Never Let Me Go.

  • Last Night e Rabbit Hole, primi titoli del Festival di Roma 2010

    Last Night e Rabbit Hole, primi titoli del Festival di Roma 2010

    Al film con Sam Worthington, Keira Knightley ed Eva Mendes, il compito di aprire la kermesse capitolina. Nella selezione ufficiale anche 'Rabbit Hole', ultimo lavoro di John Cameron Mitchell, l'autore di 'Hedwig'. Annunciato anche il 'Duetto' tra Margherita Buy e Silvio Orlando e confermati gli omaggi ad Akira Kurosawa, Ugo Tognazzi e Satoshi Kon, recentemente scomparso.

  • Rabbit Hole per Dianne Wiest e Tammy Blanchard

    Rabbit Hole per Dianne Wiest e Tammy Blanchard

    Le due attrici sono entrate a far parte del cast del film diretto dal regista di 'Shortbus', John Cameron Mitchell, e affiancheranno Nicole Kidman ed Aaron Eckhart.