Rabbit Hole: Due clip esclusive

In esclusiva su Movieplayer.it due clip del dramma Rabbit Hole, che ha permesso a Nicole Kidman di conquistare una nuova nomination agli Oscar.

Per una volta il talentuoso John Cameron Mitchell abbandona le tematiche che gli sono care, tematiche affrontate nei riusciti Hedwig - La diva con qualcosa in più e Shortbus - Dove tutto è permesso, per dirigere un dramma di tutt'altro genere, l'intenso Rabbit Hole, tratto dalla piece di David Lindsay-Abaire. Focus del film è la tragedia di una coppia di coniugi che ha perso l'unico figlio in un incidente stradale e tenta di superare il trauma, ciascuno a suo modo. Il marito, interpretato da Aaron Eckhart, debole e sofferente, cerca sostegno e conforto in un gruppo di auto-aiuto stringendo amicizia con la guida del gruppo, interpretata da Sandra Oh. La moglie (una straordinaria Nicole Kidman, candidata all'Oscar per la sua performance), rifiuta ostinatamente ogni aiuto esterno e decide di frequentare l'adolescente che ha accidentalmente investito il figlio nella speranza di trovare un senso in ciò che è accaduto.

John Cameron Mitchell dirige con mano sicura una pellicola che alterna drammatici confronti a momenti di quotidianità non privi di umorismo, infondendo nell'opera il suo personale marchio di fabbrica. Certo non è da tutti avere a disposizione una comprimaria di lusso, quale Dianne Wiest, nel ruolo della madre di Nicole Kidman, anche lei autrice di una performance di classe. Rabbit Hole sarà in sala a partire dall'11 febbraio distribuito da Videa CDE. Nel frattempo su Movieplayer.it potete visionare due clip esclusive del film. Buona visione!