Tutti i contenuti su Quello che non so di lei (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Accanto a capolavori quali Chinatown e Il pianista, la filmografia di Roman Polanski comprende anche titoli meno noti o poco fortunati, ma che meritano di essere riscoperti.
Eva Green ha parlato spesso di Roman Polanski e ha anche spiegato più volte perché ha deciso di recitare in Quello che non so di lei.
Stasera su Rai3 alle 21:20 va in onda Quello che non so di lei, thriller diretto nel 2017 da Roman Polaski, con Eva Green ed Emmanuelle Seigner.
The Wife, interpretato da Glenn Close, riflette sulla scrittura e le sue ambiguità: ecco 10 film incentrati sul rapporto tra finzione letteraria e vita reale.
Grazie al fortunato ruolo di Vanessa Ives, passando per ruoli iconici come la Bond Girl di Casino Royale o la perfida Angelique di Dark Shadows, Eva Green si conferma simbolo di femminilità e sensualità ma, soprattutto, attrice poliedrica e versatile. In questi giorni nelle sale con il nuovo thriller di Roman Polanski, Quello che non so di lei, scopriamo i suoi sei ruoli più iconici e seducenti.
Il film presentato in anteprima fuori concorso al Festival di Cannes 2017 è un thriller psicologico in cui una scrittrice cerca di superare il suo blocco creativo con l'aiuto di una ghost writer. Ecco una clip del film in esclusiva!
Il lungometraggio con protagoniste Eva Green ed Emmanuelle Seigner arriverà nei cinema italiani giovedì 1 marzo.
Il film con Tom Hanks e Meryl Streep è solo uno della selezione 01 del prossimo anno, con tantissimo spazio per l'Italia, per Virzì e Sollima oltreoceano, per il ritorno di George Clooney e qualche sorpresa.
Il nuovo lungometraggio diretto da Roman Polanski debutterà sugli schermi francesi nel mese di novembre.
I nuovi film di Luc Besson, Roman Polanski, George Clooney, John Madden, Justin Chadwik e Sidney Sibilia compongono il listino di 01 per questa seconda parte del 2017. In più, sono già molte le anticipazioni per il 2018, tra le quali spicca l'ultima fatica di Steven Spielberg The Papers e il ritorno di Virzì.
Roman Polanski presenta fuori concorso il suo ultimo film e le die meravigliose attrici protagoniste incantano la croisette. Tra gli ospiti della serata anche Sergio Castellitto e Jasmine Trinca, premiata come protagonista di Fortunata dalla giuria di Un Certain Regard.
Col trascorrere dei minuti il film sembra trasformarsi in un thriller psicologico al quale non mancano spunti interessanti, nonostante una sceneggiatura che gira a vuoto. Eva Green come sempre splendida, elegante e sensuale, ma sacrificata in un ruolo che le lascia poco spazio.
Nell'ultima giornata di proiezioni prima della consegna dei premi ufficiali verrà presentato l'ultimo film in concorso di questa edizione: You Were Never Really Here di Lynne Ramsay.
Dimenticate per un attimo Twin Peaks: ecco i film più attesi della settantesima edizione della kermesse rivierasca e i registi da non perdere di vista, dai più giovani e promettenti al maestro Michael Haneke, che concorre per la terza Palma d'oro.
Svelata la prima immagine lasciva del thriller incentrato sull'amore lesbo tra una scrittrice e un'ammiratrice ossessiva.
Il Festival ha confermato sette titoli che si aggiungono a quelli già annunciati nelle varie sezioni poche settimane fa.