Quello che non so di Lei, Eva Green ed Emmanuelle Seigner in una scena del film di Polanski

Il film presentato in anteprima fuori concorso al Festival di Cannes 2017 è un thriller psicologico in cui una scrittrice cerca di superare il suo blocco creativo con l'aiuto di una ghost writer. Ecco una clip del film in esclusiva!

Roman Polanski torna dopo quasi cinque anni nelle nostre sale dal primo marzo con il film Quello che non so di lei basato sul romanzo Da una storia vera di Delphine de Vigan.

Leggi anche: Il thriller secondo Roman Polanski, tra incubi, ossessioni e uomini nell'ombra

Delphine (Emmanuelle Seigner) è una scrittrice di successo, il suo ultimo libro è diventato un best-seller mondiale e c'è grande attesa per il suo prossimo romanzo, ma lei è paralizzata da un blocco creativo. Un giorno, per caso, incontra Leila (Eva Green), una giovane donna affascinante e misteriosa, comparsa dal nulla, eppure capace con naturalezza di entrare nella sua vita, come amica e confidente. La presenza di Leila in poco tempo diventa imprescindibile e quella che sembrava essere un'amicizia si trasforma in un rapporto morboso e ambiguo. Ma chi è davvero Leila? E cosa vuole realmente da Delphine?

Leila nel film viene chiamata spesso col diminutivo di Lei, mantenendo il gioco di parole delle versioni estere (Hermione/Her per esempio in inglese). Da qui il titolo "Quello che non so di LEI".

Quello che non so di LEI è distribuito da 01 Distribution, oggi Movieplayer vi presenta in esclusiva una clip del film, in questa scena vediamo come Leila stia diventando sempre più indispensabile per Delphine.