Tutti i contenuti su Piccoli Brividi (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
"Per spaventare i ragazzi bisogna farli sentire al sicuro". L'autore di tanti successi per il pubblico più giovane è stato ospita a Lucca Comics and Games, per la prima volta in Italia. E lo abbiamo intervistato.
Disney+ ha annunciato la produzione di una nuova serie live-action ispirata ai romanzi di Piccoli Brividi scritti da R.L. Stine.
Un teaser svelato al CinemaCon mostra l'attore intento a doppiare Slappy, ma non si hanno ancora conferme del suo ritorno nei panni dello scrittore R.L. Stine.
Lo studio ha deciso di rinviare l'arrivo nei cinema di entrambi i titoli.
Il progetto tratto dai romanzi scritti da R.L. Stine arriverà nei cinema americani nel 2018.
L'attore interpreta sul grande schermo lo scrittore R.L. Stine ma la Sony potrebbe eliminare il personaggio a causa di problemi di budget e di impegni precedenti della star.
Il ritorno di Rocky Balboa, Jennifer Lawrence inventrice del mocio, Fassbender e il fondatore della Apple, la storia d'amore fra Blanchett e Mara e i mostri di Jack Black al centro della prima parte della rubrica mensile homevideo. Ma poi ancora Vin Diesel alle prese con le streghe, Salemme "mollato", il duello Ferrel-Wahlberg, un viaggio nella storia con Gagarin e The Eichmann Show, una commedia femminile francese e un pastore maremmano salva pinguini.
Jack Black e i protagonisti del film contro un esercito di gnomi: è una scena del film che arriverà in sala il 21 gennaio e che oggi vi proponiamo in esclusiva.
Alla fine dei conti i brividi provati durante la visione sono davvero piccoli, ma assistere all'assalto di una scuola americana da parte una mantide religiosa gigante ha sempre i suoi motivi di interesse.
Il Courmayeur Noir Film Festival festeggerà, all'8 al 13 dicembre, i suoi primi 25 anni tra televisione musica e letteratura in ricordo dei grandi del passato e nel nome di quelli del presente.
Incassa altri 11 milioni e mantiene la testa della top ten degli incassi americana a oltre un mese dall'uscita il film di Ridley Scott. Un'ecatombe le nuove uscite, in cui si contano, tra le vittime, anche Bradley Cooper e Sandra Bullock.
La prima tra le nuove uscite in territorio stelle e strisce, The Last Witch Hunter, conquista solo un deludente quarto posto, e così il podio resta lo stesso delle scorsa settimana, con la differenza che The Martian si riprende il primo posto ai danni di Piccoli brividi.
Jack Black e i suoi racconti del terrore superano Del Toro e Spielberg al botteghino.
Con Jenny's Wedding si parla dei matrimoni gay, The Diary of a Teenage Girl ripercorre gli anni 70 e Piccoli Brividi porta Jack Black nell'universo dei racconti per ragazzi
Le creature ideate dallo scrittore vengono liberate nel primo video promozionale del lungometraggio tratto dai libri.
Il simpatico attore potrebbe tornare a essere diretto da Rob Letterman in una paurosa avventura per ragazzi.