Paranormal Activity - Parente prossimo è un film del 2022 diretto da William Eubank con Roland Buck III e Emily Bader. Durata: 120 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
Margot è una giovane regista di documentari che si reca in una remota comunità Amish, sperando di trovare risposte sulla madre perduta da tempo e sulla famiglia allargata. Ma la comunità non è come sembra.
Tutto iniziò nell'ormai lontano 2007, con il Paranormal Activity di Oren Peli. Tra prequel, sequel e spin-off, negli anni seguenti uscirono ben cinque capitoli sul tema, ma ormai da ben sei anni della saga horror non c'era più traccia. Nel 2021 ecco invece all'improvviso il …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Paranormal Activity - Parente prossimo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Paranormal Activity - Parente prossimo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 30% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 37 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
Paranormal Activity - Parente prossimo
2023 - Plaion
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di Paranormal Activity - Parente prossimo: il settimo capitolo della saga horror, appena uscito nel blu-ray Plaion, si discosta in modo netto dalle origini, sia sul piano narrativo che stilistico.
Il reboot della saga horror Paranormal Activity, Next of Kin, ha ora un trailer che svela le prime scene della storia ambientata nella comunità Amish.
Oren Peli ha condiviso sul suo profilo Instagram il primo teaser trailer di Paranormal Activity: Next of Kin, il reboot di Paranormal Activity distribuito dal 29 ottobre su Paramount+
Il remake di Paranormal Activity sarà distribuito su Paramount+ a partire dal prossimo autunno. Il servizio di streaming lancerà anche un documentario sulla realizzazione del film del 2007
Jason Blum ha confermato la fine delle riprese del reboot di Paranormal Activity, film che, nel lontano 2009, ha lanciato il quiet horror e ha dato la fama a Blumhouse Productions.