P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo è un film del 2007 diretto da Richard LaGravenese con Hilary Swank e Gerard Butler. Durata: 126 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: USA.
Rimasta vedova ad appena ventinove anni, Holly non riesce a farsi una ragione della perdita dell'amatissimo consorte, l'irlandese Gerry. Scoprirà che lui ha fatto in modo di lasciarle dei messaggi, che l'aiuteranno a superare il lutto e a riprendere a vivere.
P.S. Mi annoio Neanche inizia P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo e già genera dei seri problemi di immaginazione e di accettazione del narrato. Non è infatti facile adattarsi all'idea che il coatto muscoloso digitalizzato, leader dei 300 imbattibili …
Date di uscita e riprese - P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 01 Febbraio 2008 (01 Distribution); la data di uscita originale è: 21 Dicembre 2007 (USA). Le riprese del …
Attualmente P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo e le nomination:
P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 39 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
P.S. I Love You
2011 - 01 Distribution
Contiene 2 Ore e 4 Minuti di contenuti su 1 Disco.
P. S. I love you
2008 - 01 Distribution
Contiene 2 Ore e 1 Minuto di contenuti su 1 Disco.
Cofanetto Hilary Swank
2008 - 01 Distribution
Contiene 7 Ore e 45 Minuti di contenuti su 4 Dischi, tra cui Million Dollar Baby, The Core e The Black Dahlia.
Nel 2007 Hilary Swank e Gerard Butler hanno recitato insieme nella romcom P.S. I Love You, il set è stato teatro di un brutto incidente per l'attrice causato da una bretella durante una scena di strip-tease.
Gerard Butler ha accidentalmente ferito Hilary Swank sul set di P.S. I Love You durante le riprese della celebre scena di strip-tease.
Potrebbe concretizzarsi il progetto di un sequel per P.S. I Love You, romantic comedy con Hilary Swank e Gerard Butler.
Tra le pellicole in prima visione su Sky Cinema 1, la commedia di Rob Reiner con Michael Douglas e Diane Keaton e il revival vanziniano Sapore di te. Interessante la proposta di Rai3 che per il ciclo di opere dedicate alla Seconda Guerra Mondiale proporrà A Royal Week End.
Hilary Swank giovane vedova di Gerard Butler nel film di LaGravenese. Il prodotto in alta definizione propone una discreta resa tecnica ma contenuti speciali un po' scarni.