Tutti i contenuti su Omicidio all'italiana (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Al via nella preapertura milanese il premio dedicato al compianto autore di Non essere cattivo.
Al via il concorso che premierà il noir italiano dell'anno.
Il capolavoro di Pablo Larrain, il film che ha vinto l'Oscar, il gangster movie di Ben Affleck, la riflessione di Ang Lee sulla guerra e un horror tutto femminile al centro della seconda parte della rubrica mensile di recensioni homevideo. E poi ancora Maccio Capatonda, una storia vera del delirio nazista, un thriller italiano e un documentario su Alda Merini.
Sabrina Ferilli interpreta il personaggio chiave di Omicidio all'italiana, seconda pellicola da regista di Maccio Capatonda: insieme all'inseparabile Herbert Ballerina, il duo comico mette in scena ancora una volta deformazioni e difetti della società italiana.
Con la sua opera seconda, Maccio Capatonda si fa più ambizioso e mette alla berlina la passione morbosa degli spettatori per gli omicidi efferati: meno folle di Italiano medio, questa volta il comico si prende più sul serio e affida a Sabrina Ferilli il ruolo chiave del film.
Dopo avervi presentato il teaser e le foto del nuovo film di Maccio Capatonda, oggi vi mostriamo gli artwork realizzati da Brivido e Sganascia.
Risate assicurate nel nuovo strampalato trailer con Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina. Dal 2 marzo al cinema.
Nelle immagini troviamo anche il fedele Herbert Ballerina e Sabrina Ferilli.
Drammi e commedie, cinema italiano e internazionale, blockbuster e piccole perle indie, supereroine e villain. Diamo uno sguardo ai titoli che la nuova stagione cinematografica ci riserva.
I grandi protagonisti della commedia all'italiana degli ultimi tempi alle giornate professionali di cinema di Sorrento.
Il grande cinema internazionale di Spielberg completa un anno all'insegna dei grandi nomi della commedia italiana, da Ficarra e Picone a Maccio Capatonda e, soprattutto, il ritorno di Checco Zalone.
Tanta, tantissima commedia tricolore per Medusa, che festeggia il suo 20esimo anniversario, ma anche novità internazionali. A Sorrento sono stati confermati anche Now You See Me 2 e Deepwater Horizon.