Tutti i contenuti su Nome di donna (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La sceneggiatura di Nome di Donna, proposta al regista tre anni prima che scoppiasse il caso Weinstein, parla di abusi e molestie contro le donne.
Stasera su Rai1, alle 21:25, va in onda Nome di donna, il film diretto da Maro Tullio Giordana scelto dalla RAI per la giornata dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne.
Cristiana Capotondi incontrerà il pubblico di Napoli lunedì 1 Ottobre per il primo appuntamento promosso dall'Osservatorio sul Fenomeno della Violenza sulle Donne.
Intervista al regista de La meglio gioventù, che torna al cinema con una storia di molestie sul luogo di lavoro. Protagonista Cristiana Capotondi.
Il regista de "I cento passi" torna a raccontare uno spaccato del nostro paese. Questa volta tocca al tema delle molestie sulle donne sul luogo di lavoro. Protagonista Cristiana Capotondi.
Cristiana Capotodni ci parla del suo ruolo nel film diretto da Marco Tullio Giordana sugli abusi subiti dalle donne sul luogo di lavoro.
Marco Tullio Giordana dirige Cristiana Capotondi nel suo ruolo più riuscito ed equilibrato. Una storia di abusi nata da un soggetto di Cristiana Mainardi e risalente a molti anni prima del caso Weinstein.
Il tema delle molestie sul luogo di lavoro è al centro dell'ultimo film di Marco Tullio Giordana che racconta il coraggio di una giovane donna che, attraverso la sua denuncia, si dimostra più forte di ogni luogo comune.